Passa ai contenuti principali

LA FALSITA' DELLA REALTA' LA MANIPOLAZIONE DEI POPOLI: RFID IL VATICANO E IL NWO

OkNotizie




Vi domanderete cosa a che fare il Vaticano e in modo più specifico il Papa Francesco, quello che oggi con la sua parlata dolce ed il suo tono melenso, il suo amore per i poveri e gli ultimi, colui che ha deciso di farsi chiamare con il nome di San Francesco perché è il simbolo di chi ha scelto il cammino dell'amore per il prossimo e il Nuovo Ordine Mondiale? Inoltre cos'è l'RFDI.
In un intervento avvenuto nel maggio di questo anno la massima autorità della nostra fede, appunto riportato in vari siti internet e non smentiti ufficialmente, sembra abbia appoggiato la validità di impiantare alle persone un micro chip l'RFDI, definendolo una buona cosa.

Ci sono alcuni siti che affermano che coloro che scrivono contro lo stimato e Santo Pontefice, sono autori di bufale però è anche vero che se andate nella pagina ufficiale del sito ITCCS.ORG, ossia il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato troverete delle notizie non proprio rassicuranti sul Pontefice.

Se sono vere le parole scritte in un sito del genere allora scusate non posso non credere al fatto che il Papa appoggi questa tecnologia che di democratico non ha nulla.
Gli articoli che potrete leggere hanno questi titoli molto poco rassicuranti per l'umanità perché giunti a questo punto mi domando "in che mondo finiranno a vivere i miei figli?, Che senso ha fare sacrifici, noi genitori, e i ragazzi a studiare ed impegnarsi per crearsi un futuro pregevole, se poi tutto è già stato deciso? 
Deciso da chi, poi?
Semplicemente da quello che oramai non è più un segreto il famoso gruppo Bilderberg, i massoni che si stanno costruendo un nuovo tempo dove loro saranno i capi indiscussi e dove il popolo sarà suddiviso in due tipologie: quelli nati da una modificazione genetica e perfetti che copriranno i ruoli importanti, strategici, e di un certo valore ed il resto che sarà succube dei potenti e che come avvenire sarà quello degli schiavi.
Poco bello, poco rassicurante, altamente demoralizzante... C'E' ANCORA LA POSSIBILITA' DI INVERTIRE LA ROTTA?

Passo ora a segnalarvi i link che vi chiedo di leggere accuratamente perché così vi rendete conto come stanno bene le cose e poi andrò avanti con gli approfondimenti.

L'ex funzionario argentino  testimonia contro il traffico di bambini di Papa Bergoglio sotto Junta in Argentina, Mandato d'arresto internazionale... per essere emesso nei confronti di Papa Francesco e altri.


Patrick Redmond professore universitario che passò 31 anni in IBM rivela e conferma pericoli dei Dispositivi di Identificazione di Radio Frequenze....

La ditta che produce il chip, in America sta già iniziando la campagna di impianto dei microchip, è una ditta di origine massonica. Non per nulla nella sua pagina internet si può notare l'immagine classica della piramide.

Leggete quindi questo articolo corredato di video e altre notizie e poi alla fine decidete voi se è vero. Aggiungo solo una cosa è vero in Francia stanno convincendo i genitori ad usare questo microchip sui bambini perché se no c'è il rischio di perderli, lo so perché i mie parenti vivono proprio in questa Nazione. Saranno persi perché così fanno accettare di buon grado questo?

Attenzione al microchip sotto pelle, se volete altre letture illuminanti ecco a voi una vasta lista:
RFDI CHIP, L'incubo è qui in mezzo a noi (di Michele Annunziata),

Infine per favore guardate qua Paolo Dorigo e poi ditemi se è disinformazione questa o quella che scrive Paolo attivissimo e i blog che si rifanno a lui). Ricordate cosa diceva Chomsky sull'importanza di ridicolizzare e infangare persone così da non far trapelare le vere informazioni? 






Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc