Passa ai contenuti principali

ALCOOL IN POLVERE



E' assurdo non liberalizzano l'uso della marijuana perché classificata droga ma poi gli alcolici sono liberi e nel mondo i morti per uso ed abuso di alcool sono migliaia. In un rapporto del 2010 l'OMS dichiarava che nel mondo i morti per alcool sono 3,3 milioni.

E' una strage nascosta e silenziosa. Mentre da una parte le televisioni trasmettono pubblicità di alcolici, dall'altra il 5,9 dei decessi nel mondo sono causati dal bere e il 5,1 % delle malattie sono connesse agli alcolici. E' la droga più potente liberalizzata dagli Stati. Causa la cirrosi epatica, problemi cardiovascolari, alcuni tipi di cancro, malattie infettive come tubercolosi e polmonite.
Il Global report on alcohol anda health 2014" analizza i dati e le politiche di ogni paese (194 le nazioni prese in esame).
Il risultato emerso è il seguente:
Rapporto  2012 sull'uso degli alcolici

Morti:
 uomini 7,6%, donne4,4%

Consumo
6,2 litri  pro capite nella popolazione di età compresa ai 15 anni
17 litri , pari a 45 bottiglie di whisky, in età superiore

i tipi di alcolici più bevuti:
50,1% sono super alcolici
34,8% birra
8% vino

Morti per cirrosi epatica su 100.000 abitanti
9,9 uomini - 4,5 donne

Morti di incidenti causati da alcolici:
uomini 7,1 - donne 2,0

Nelle donne sono le ultracinquantenni a bere maggiormente

Il consumo maggiore di alcool è in Europa

Dopo questi dati capirete quanto sono rimasta basita a leggere la notizia che in America l'Ufficio per le tasse ed il commercio su alcool e tabacco , il Ttb, un'agenzia federale ha concesso il via libera al commercio dell'alcool in polvere.

Avrà vari gusti, vodka, rum, di vari aperitivi famosi come il Cosmopolitan, il Margarita o lemon drop. Potrà essere diluito in altre bevande o sniffato.
Sarà commercializzato in bustine da 28 grammi .

Alcuni medici si sono opposti dichiarando che far giungere sul mercato questo prodotto sarà un vero pericolo, soprattutto per i giovani.

Sono mamma e ho spiegato ai miei figli la pericolosità nascosta degli alcolici. Infatti sembra di non far nulla di male a bere e lasciarsi andare qualche volta ma deve rimanere tale. Purtroppo non sempre ci si rende conto di scivolare in un vortice che conduce ad un'esistenza non proprio equilibrata ed inoltre la morte per cirrosi epatica non è bella. Un mio amico purtroppo ne era affetto.
Gli ultimi tempi spesso gli capitava di perdere coscienza e rimanere per terra anche per giornate. Aveva una famiglia, una moglie che lo amava sin dalla giovane età, una figlia, un lavoro, una casa. Quando iniziarono i primi gravi problemi di salute la consorte affrontò più di petto la situazione sperando finalmente dopo tanti anni di discussioni, di fare breccia. Non ci riuscì e così pur amandolo se ne andò e portò via la bambina. Aveva paura per la figlia ed il suo equilibrio. Andava a trovarlo e si sentivano ma non vivevano più insieme. Gli ultimi giorni quando mi recavo, insieme al mio maritino, in ospedale lui si lasciava andare a divagazioni di vario genere non avevamo peli sulla lingua e parlavamo chiaramente con lui.Alla fine disse che se poteva tornare indietro alcune cose di certo non le avrebbe più fatte perché furono la causa che lo avevano fatto allontanare e perdere la persona che amava di più sua moglie. Non le portava rancore comprese che fece bene ad allontanarsi e salvaguardare la figlia. Morì che non aveva ancora 50 anni.
Per un certo aspetto era una persona che stimavo perché era sincero, altruista si faceva in quattro per dare una mano a chi aveva bisogno, purtroppo era fragile e non riuscì mai, forse, a capire gli uomini e così soffriva perché la sua pura sincerità non veniva capita. Ma non era cattivo lui non proferiva giudizi su nessuno però non riusciva a nascondere il sentimento vero che provava verso chi lo avvicinava e così senza mezzi termini diceva tutta la verità. 
Questa per me era una dote magnifica e mi piaceva perché da lui sapevi come comportarti e fregature non avresti mai ricevute. Purtroppo vidi anch'io che questo modo di fare non era ben accettato.
Nella maggioranza dei casi le persone sono un po' false tengono per se certi pensieri e così accade che la vera amicizia non ci sia mai ma solamente convenzioni amichevoli.

Mi dispiacque il giorno che morì. A volte penso ancora a lui e soprattutto alla sua bontà e lo saluto dicendo che era il suo destino e che magari grazie a questa esperienza ha compreso ciò che doveva.

Lui era una delle tante vittime di questo assurdo problema che gli Stati non vogliono mettere rimedio perché dietro c'è un guadagno assurdo ed allora le vere sostanze che fanno male vengono lasciate in circolazione e proibite quelle che non portano vantaggi economici ma sono meno rischiose.
Che mondo assurdo!
E voi, amici cari, cosa ne pensate dell'alcool da sniffare?

Non so se ho già proposto il video seguente perciò chiedo scusa in anticipo se nuovamente qui appare però è utile vederlo più volte perché così si vede bene la manipolazione dei governi.










Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc