Passa ai contenuti principali

GENDER E MORALISMO ASSE ROMA BERLINO O MEGLIO GERMANIA ITALIA 0-0

Vorrei analizzare con voi il tema che sta scottando la rete oltre che la stampa: Provvedimento Gender.


Questa non è solo una disposizione italiana è per tutta l'Europa, come sta andando com'è la situazione?

Germania:
Qui il Gender è in funzione dal 2014 e sarebbe bello che oltre a reclamizzarlo (dicendo che è giusto) o contestarlo i media presentassero situazioni dove stanno già vivendo con questa normativa.
Anche in Germania ci sono coloro che non hanno accettato il Gender. 




A Eslohe , una cittadina a 170 chilometri a sud est di Borken i cittadini si sono divisi in due fazioni , chi lo vuole e chi è contrario. Ma il fatto sconcertante è che una coppia di genitori hanno subito l'arresto e il carcere per 4 giorni perché si sono rifiutati di far partecipare la loro figlioletta alle lezioni di sesso a scuola. Il padre della ragazzina è recidivo in quanto anche l'anno precedente subì lo stesso trattamento sempre per l'identico motivo la madre schivò il carcere perché incinta. Ma non è tutto nella cittadina di Borken alcuni bambini delle classi elmentari sono stati mali e portati in ospedale per accertamenti dopo una lezione di Gender. In quell'ora i bambini erano obbligati ad assistere a immagini di sesso.
Un padre in un'intervista ha dichiarato che nei filmati non solo si spiega come funziona l'apparato sessuale dell'uomo e della donna ma fanno anche vedere immagini di come avviene di fatto il sesso: le pratiche. Quindi ai bambini viene mostrato il sesso in tutte le sue forme tra cui filmati di sesso orale ed anale.
Inoltre a tutti i bambini si insegna che non è vero che il genere alla loro età è determinato loro decidono chi essere il sesso deve ancora formarsi e che devono attendere perché alla loro età non sanno se sono femmine o maschi.
Tutti i genitori che tentano di combattere il Gender, in Germania, hanno molta paura perché in questo Stato se sei segnalato alla fine sei considerato a vita un CRIMINALE.
CRIMINALE PERCHÈ?
Per difendere i sentimenti dei bambini, per difendere la loro bellezza e luce interiore. per difendere la loro innocenza e purezza d'animo?
Questa è scuola?
Questo vuol dire insegnare a non essere razzisti?
Oppure insegna ad accettare certe pratiche e abituare il bambino a queste cose facendole diventare normalità così i pedofili hanno libertà totale?
Mi dispiace ricordarlo ma molti esponenti politici sulla Terra e molti uomini di Religione si sono mostrati e svelati PEDOFILI.
Per questo lo si vuole liberalizzare fino a questo punto? Così loro saranno liberi di fare porcherie sui bambini?
Chi sono i veri criminali i genitori che non ci stanno e rischiano anche il carcere o quelli dell'OMS e i politici mondiali che hanno organizzato questo barbaro, assurdo, stupido, maligno, corrotto, satanico e perverso provvedimento?

Ricordo ora un particolare che forse non tutti accetteranno ma che comunque non cambia lo stato delle cose:
Se si approfondisce la conoscenza nei blog che vengono considerati di controcultura, di complottisti , di disinformazione, si viene a conoscere verità nascoste parte di storia che è stata a lungo celata ma che può aiutare a capire come e chi sta agendo. C'è una persona che a lungo ha scritto per la sede Vaticana alle Edizioni Paoline e penso che la maggioranza degli italiani ha in casa una bibbia dove c'è anche il suo nome. Parlo di Biglino. Ad un certo punto ha voluto dire cosa veramente è questo testo e di chi in realtà parla.
Non sono più giovane e devo dire che tutti questi anni hanno avuto in comune un punto una domanda che l'umanità intera si è posta ma che nessun governo ha mai voluto parlarne anzi ora il capo di governo del nostro paese ha ben deciso di metterlo dentro a uno dei motivi per cui si potrebbe incorre re nel famigerato TSO, Trattamento sanitario obbligatorio. Gli extraterrestri.
Nella Bibbia come in tanti altri scritti e nell'arte sono presenti ma i governi continuano a tacere perché ve lo siete chiesti?
Ora almeno qui in rete si parla della famosa Piramide e del gruppo Bilderberg. Tanti si chiedono ma chi c'è dentro l'occhio? Chi comanda?
Da quello che sto capendo e che sento dentro di me è semplicissimo
In realtà chi sta gestendo le sorti dell'umanità no sono gli umani , questi sono solo al servizio di altre entità che da sempre risalendo all'antichità hanno avuto dei "vizi particolari".
Così leggiamo nella bibbia che ad un certo punto veniva chiesto ad un padre di sacrificare il figlio, oppure è stato costume generale il sacrificio ma perché?
Perché erano queste entità a richiederlo e ieri come oggi ci sono anime umane che si mettono al servizio di costoro.
Così chi governa realizza leggi che non sono per l'umanità perché chi veramente ha valore non è la vita dell'uomo ma la vita di questi esseri. A loro servono i bambini e così ecco come hanno ideato una legge. Credetemi matta non importa ma a mio giudizio l'uomo per quanto corrotto non sarebbe in grado di abbassarsi così tanto. Oggi è questo gruppo di anime che sta governando e, purtroppo, ha trovato uomini che hanno un'anima non elevata dissonante con l'universo ed è per questo che si sono accordati e lavorano per queste entità. L'uomo non è il fine ma è solo un mezzo una cosa di cui cibarsi. Noi doniamo loro giorno dopo giorno attimo dopo attimo la nostra energia noi siamo le loro pile e fino a quando non lo comprenderemo verranno attuate leggi sempre peggiori a partire anche dal Gender. Cosa aspettiamo a liberarci? Sapete da dove traggono sostentamento? Dalla paura.
L'uomo viene educato, ammaestrato alla paura sin dai primi giorni e sempre ne viene aumentato il livello devono saturarci di questo sentimento negativo per assicurarsi la sopravvivenza. Perciò buttiamo via le paure e apriamo gli occhi forse così salveremo i bambini.

E da noi in Italia? Purtroppo non siam ostati migliori e così senza troppo rumore la legge per il Gender è stata approvata




i voti sono stati così 227 a favore e 173 contrari. È il via libero definitivo ora anche da noi è legge. Ovviamente poiché furbi lo hanno inserito nella riforma denominata e conosciuta come "La buona scuola". Ora vorrei che tutti coloro che in questi giorni hanno provato a difendere questa buona scuola pensino cosa in realtà celava dietro al falso buonismo. Mi e vi chiedo ma dopo tutto questo tempo com'è possibile cadere nei tranelli di questi ipocriti e mal governanti? Cosa dobbiamo ricevere ancora per capire che in ogni minima ogni frazione di legge in realtà è nascosto il dolore all'umanità?

Fonti per l'approvazione della legge Buona scuola in Italia:
(avviso non sono siti complottisti  ma del main stream)

Scuola: approvata la riforma (secolo d'Italia)

Buona scuola è legge (La repubblica)

Ultimo pensiero mi piacerebbe tanto chiedere al Signo Elton John che ne pensa trova giusto insegnare ai bambini il sesso orale ed anale? Secondo lui questo significa che i ragazzi non saranno razzisti?





Fonti:




Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc