Passa ai contenuti principali

COMUNICATO STAMPA PER 600 ANIME SOFFERENTI

Buon giorno oggi pubblico integralmente una mail pervenutami come messaggio privato in facebook.
Ho deciso di fare questo per due motivi
Innanzitutto per cercare aiuto anche qui tra le cerchie di Google
poi come testimonianza di un malessere degli animali nei canili.



Buongiorno, ho urgente bisogno di sapere chi lo ha scritto, chi e' sul posto per poterlo mettere in contatto con chi può smuovere la situazione, gentilmente, andando a ritroso,s e riuscite a farmi avere il contatto di zona, please.
Buongiorno, mi trovo di nuovo qui per l'ennesima volta ad implorare aiuto per oltre 600 anime recluse nel canile lager di sant'ilario allo Jonio (RC).
Purtroppo a nulla è servita la denuncia pubblica di STRISCIA LA NOTIZIA un anno fa... a nulla la segnalazione ai NAS di Reggio Calabria e Catanzaro. A nulla la petizione online firmata da 27.000 PERSONE.
A nulla le richieste scritte al presidente SCOPELLITI della regione CALABRIA.
Quaggiù sono tutti collusi autorità ed istituzioni coprono questo losco individuo.
Il respnsabile del canile PRIVATO e NON A NORMA è il sig. Mario Tedesco!!!
Il coresponsabile in primis di tale scempio il responsabile ASP dott. GIUGNO che essendo molto amico del primo lo ha sempre coperto ed affossato tutto.
MIGLIAIA DI CANI SONO MORTI in 20 anni tra atroci sofferenze e stenti.
I cani non vengono né nutriti né tanto meno curati o steralizzati. Non vengono nemmeno microchippati e non si fa nulla per proteggerli dai parassiti.
All'interno cani grandi, cuccioli e madri muoiono di stenti, di CIMURRO, di GASTROINTERITE, di EPATITE, di ROGNA,  di ERLICCHIA e di LEISMANIA.
I cani non vengono microchippati né sterilizzati si accoppiano in canile e nascono cuccioli che moriranno poco dopo la nascita ammesso che le madri arrivino vive al momento del parto.
SPESSO I CANI SI SBRANANO TRA DI LORO per fame... e perchè purtroppo in box di 2 m x 3 m spesso sono anche i 5/6...
Mangiano pochissimo e le crocchette vengono gettate a terra tra escrementi ed urine...
LE CIOTOLE NON ESISTONO, NEMMENO PER L'ACQUA (gli abbeveratoi spesso vuoti sono alti e i cuccioli NON POSSONO BERE)
Il gestore rifiuta di dare i cani in adozione per non perdere le entrate GIORNALIERE e i COMUNI FANNO ORECCHIE DA MERCANTE.
Spesso quando non nega l'adozione chiede DENARO in cambio.
HO PORTATO FUORI PAGANDO ALCUNI CANI TUTTI MALATI E TUTTI POI MORTI. SALVO SOLO UNO.
OVVIAMNTE TUTTI SENZA CHIP ANCHE QUELLI PORTATI FUORI DA EDOARDO STOPPA ovviamente senza chip.
SONO IN POSSESSO DI FOTGRAFIE VIDEO E CERTIFICATI VETERINARI E TESTIMONI CHE PROVANO CIÒ CHE DICO.
LA CALABRIA LE ISTITUZIONI CALABRESI SONO TUTTE COLLUSE. Da carabinieri a asp a sindaci a presidente della regione NON SO PIU A CHI RIVOLGERMI.
Vi prego ogni giorno muoiono decine di cuccioli e cani, AIUTATEMI.
SONO DISPOSTA A FIRMARE E TESTIMONIARE QUALSIASI COSA.
                                                                                                 Claudia Costa Masser

inviate mail a sos.animali.5stelle@gmail.com

Non aggiungo altro solo chiedo se potete far circolare e se avete modo di aiutare per un suggerimento o segnalando a qualcuno. Vi ringrazio di cuore
Condividi

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc