Passa ai contenuti principali

LA GUERRA DI GENERE NATURA VS GENDER - MASCHIO, FEMMINA O TRASGENDER? QUALE SESSO, QUALE GENERE È GIUSTO?





Salve a tutti amici, non scrivo tanti post perché ripetere continuamente sempre le stesse cose, a volte, mi demoralizzo e soprattutto trovo sinceramente inutile. Chi non vuol capire e chi non vuol sentire rimarrà fermo nel suo stato e continuerà a credere alle miriadi di menzogne che hanno propinato fino ad ora. Animata da grande voglia scrissi anche un libro dove denunciavo il progetto Monarch, parlavo della finzione attuata nel resoconto sulle Torri Gemelle, raccontavo dell'oligarchia delle tredici famiglie che oggi, come da almeno duemila anni, sta martoriando il genere umano. Per essere sicura che fosse scritto in modo comprensibile ho letto e riletto più volte il mio scritto e poi donato in giro ad amici e conoscenti per avere un resoconto. Spinta da mio marito ad un certo punto ho deciso di provare a pubblicarlo. La risposta migliore che ho ottenuto è stata: "Ci dispiace ma il suo scritto ha un peso specifico non indifferente e quindi non sappiamo come poterle venire incontro. Le consigliamo l'auto pubblicazione". Ovviamente appena avrò raccimolato il quantitativo monetario utile mi attiverò, nel frattempo continuo a passarlo gratuitamente nella speranza che altre persone comprendano il messaggio che vorrei far pervenire.

All'inizio del libro presento Noam Chomsky, autore magistrale di un volume dove spiega come la stampa e tutta l'editoria mondiale sia asservita a determinate figure che non solo fanno pubblicare ciò che più conviene loro ma hanno attuato un vero e proprio lavaggio di cervello al punto da ribaltare determinati punti fondamentali per raggiungere obbiettivi molto molto oscuri.

Vengo quindi al succo del post in lettura.

Quando andavo a scuola, ho studiato all'Istituto Magistrale e poi alla Cattolica scienze dell'educazione (non ho terminato conseguendo la laurea per scelta personale e contestazione familiare) ho studiato sociologia, psicologia, pedagogia e ciò che mi veniva spiegato era ben differente da quello che oggi stanno divulgando per cambiare lo stato naturale del genere umano.

Oggi la definizione di omofobo viene assegnata a tutti coloro che si dichiarano contrari all'ideologia gender senza nemmeno approfondire se lo siano o meno. Anche a me, ovviamente, è stata data questa etichetta perché più volte mi sono dichiarata contraria al Gender.

Perché affermo che non sono omofoba ma non appoggio il Gender?

Nella mia casa ho ospitato e sono amica di persone omosessuali che reputo individui intelligenti, gentili e affidabili tanto quanto gli etero. La mia amica di più vecchia data è lesbica eppure ci frequentiamo da trent'anni è una persona disponibile, quando in famiglia abbiamo qualsiasi problema sappiamo che su di lei possiamo fare conto al cento per cento. È madrina dei miei figli e testimone del mio matrimonio; con lei posso parlare di tutto e la considero come la mia seconda sorella. Sinceramente quando mi disse che si era innamorata di una ragazza l'unica cosa che mi venne da dirle fu "ciò che veramente importa è l'Amore puro, il sentirsi in sintonia con l'altro al punto da voler trascorrere il resto del tempo di vita che si trascorre su questo pianeta". Se il destino ha voluto che il suo amore fosse in un altro corpo di donna a me non riguardava; con me, mio marito e i nostri figli ha un rapporto sincero, onesto ed affidabile insomma siamo amici perciò non avevo nulla da esprime o da dire. La sua vita deve gestirsela senza alcun problema o remora, basta che segua il cuore".
Di questo ne sono convinta ancora adesso e nessuno mi farà mai cambiare idea e sentimento.

Però esiste una lieve differenza tra colui che scopre da solo, magari proprio come è accaduto a questa mia amica di essere omosessuale, e colui che viene istradato a diventarlo.

Anche se oramai è stata diffusa, molto abilmente e sottilmente dai media mondiali, che non esiste una teoria Gender, essa è in atto e se diverrà normalità il genere umano non potrà che incontrare nuovi problemi che a lungo andare causeranno una crisi totale interiore, prima, e esteriormente, dopo, porterò a costruire una società terrificante.

Non perché società di gay ma perché sarà una società dove nessuno sarà al suo posto, dove tutti avranno subito una violenza psicologica totale e dove la natura e la sua evoluzione è stata totalmente manipolata.

Chi, come l'OMS, organizzazione massonica internazionale al soldo delle tredici famiglie aguzzine, continua a dire che esiste il genere e deve essere difeso sta, con consapevolezza, manipolando un'altra volta la specie umana, l'unità di coscienza uomo che ancora oggi sta arrancando per trovare la sua strada proprio perché nei tempi remoti un'entità si intromise e manipolò l'uomo geneticamente.
Trascorsi vari secoli forse l'uomo oggi può riprendere là da dove doveva iniziare il suo percorso ma se facciamo passare e attivare il Gender, quando l'uomo riuscirà a scoprire la sua UNITÀ DI COSCIENZA? Mai.
Infatti convincere un bambino in crescita che il suo stato fisico non è vero è solo putativo e che può manometterlo usando la chirurgia e la farmacopea sottoponendosi poi a incontri con psicologi e psicoterapeuti venduti al sistema è MANIPOLAZIONE.

L'universo è binario e poiché l'uomo è un micro universo, specchio del macro universo, anche lui sottende alle stesse regole. L'uomo è binario e per questo esiste il genere maschile e femminile nell'unità umana. Non esiste il terzo, il neutro per quanto OMS o altri vogliano far intendere e far passare come normalità. La norma non è un fattore estetico e tanto meno educativo, morale è naturale e viene dettata dalla natura stessa. A volte capita che nascono bambini ermafroditi, è l'eccezione che la natura non esclude ma non è la regola naturale. 

Possono dire ciò che vogliono ma nella maggioranza dei casi le persone si sentono bene nei panni in cui sono nati e la crisi che avviene nell'età definita, "pubertà" non è una crisi di identità di genere il più delle volte ma una crisi di identità di generazione, sono due cose totalmente differenti.

Quando anch'io, come tutti noi, ho attraversato tale periodo è stato proprio nell'avvicinamento alle mie amiche, nel rapporto con le mie coetanee che mi ha dato forza per superare questo impasse! 

Sono diventata matta a cercare in rete psicologi che si assumessero la briga di dichiarare quanto stavano manipolando nelle dichiarazioni che da qualche anno a questa parte si stanno divulgando per far diventare il gender un dato di fatto normale. Nessuno ha acconsentito, e ne ho interpellati vari, nessuno mi rispondeva, eppure sapevo che ciò che divulgavano era menzogna e follia pura.

Analizziamo ora alcuni punti fondamentali:

Non sono io a scrivere ciò ma proviene dal sito "American College of Pediatric"



Sesso ideologia Harms bambini

Aggiornamento Gennaio 2017 
L'American College of Pediatri esorta operatori sanitari, educatori e legislatori di respingere tutte le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale una vita di rappresentazione chimica e chirurgica del sesso opposto. I fatti - non l'ideologia - determinano la realtà.
1. La sessualità umana è un obiettivo tratto binario biologica: "XY" e "XX" sono marcatori genetici di maschio e femmina, rispettivamente, - marcatori non genetici di un disturbo. La norma per la progettazione umana deve essere concepita sia maschio o femmina. La sessualità umana è binario in base alla progettazione con lo scopo evidente di essere la riproduzione e fiorente della nostra specie. Questo principio è evidente. I estremamente raro disordini dello sviluppo sessuale (DSD), incluso ma non limitato alla femminilizzazione testicolare e iperplasia surrenalica congenita, sono tutte le deviazioni medicalmente identificabili dalla norma binario sessuale, e sono giustamente riconosciuti come disturbi del disegno umano. Gli individui con DSD (noto anche come "intersessuali") non costituiscono un terzo sesso. 1
2. Nessuno nasce con un genere. Ognuno nasce con un sesso biologico. Genere (una consapevolezza e senso di sé come maschio o femmina) è un concetto sociologico e psicologico; non un biologico oggettiva. Nessuno nasce con la consapevolezza di se stessi come maschio o femmina; questa consapevolezza si sviluppa nel tempo e, come tutti i processi di sviluppo, può essere deragliato da percezioni soggettive di un bambino, le relazioni e le esperienze negative dalla prima infanzia in avanti. Le persone che si identificano come "sentirsi come il sesso opposto" o "via di mezzo" non comprendono un terzo sesso. Rimangono gli uomini o le donne biologiche biologici. 2,3,4
3. convinzione di una persona che lui o lei è qualcosa che non sono è, nella migliore delle ipotesi, un segno di pensiero confuso. Quando un ragazzo biologica altrimenti sano crede di essere una ragazza o un altrimenti sano ragazza biologico crede è un ragazzo, un problema psicologico oggettiva esiste che sta nel non mente il corpo, e dovrebbe essere trattato come tale. Questi bambini soffrono di disforia di genere. Disforia di genere (GD), precedentemente indicato come Disturbo dell'Identità di Genere (DIG), è un disturbo mentale riconosciuta nella più recente edizione del Manuale Diagnostico e Statistico della American Psychiatric Association (DSM-V). 5 Le teorie dell'apprendimento psicodinamiche e sociali della GD / GID non sono mai state smentite. 2,4,5
4. La pubertà non è una malattia e gli ormoni della pubertà-bloccante può essere pericoloso. Ormoni reversibili o meno, puberty- blocco inducono uno stato di malattia - l'assenza di pubertà - e inibiscono la crescita e la fertilità in un bambino in precedenza biologicamente sano. 6
5. Secondo il DSM-V, come molti come il 98% di sesso confuso ragazzi e il 88% di sesso confuso ragazze alla fine accettano la loro sesso biologico dopo naturalmente passando attraverso la pubertà. 5
6. i bambini pre-puberale che fanno uso di bloccanti pubertà per rappresentare l'altro sesso richiederà ormoni cross-sessuali nella tarda adolescenza. Questa combinazione porta a sterilità permanente. Questi bambini non saranno mai in grado di concepire figli geneticamente correlati anche tramite tecniche di fecondazione artificiale. Inoltre, gli ormoni cross-sessuali (testosterone ed estrogeni) sono associati a rischi per la salute pericolosi incluso ma non limitato a malattie cardiache, pressione alta, coaguli di sangue, ictus, diabete e cancro. 7,8,9,10,11
7. I tassi di suicidio sono quasi venti volte maggiore tra gli adulti che fanno uso di ormoni cross-sesso e sottoposti a chirurgia cambiamento di sesso, anche in Svezia, che è tra i più LGBTQ - Paesi affermare. 12  persona cosa compassionevole e ragionevole condannerebbe i bambini a questo destino, sapendo che dopo la pubertà ben il 88% delle ragazze e il 98% dei ragazzi alla fine accettare la realtà e raggiungere uno stato di salute fisica e mentale?
8. condizionata figli facendogli credere una vita di rappresentazione chimica e chirurgica del sesso opposto è normale e sano è abusi sui minori. Appoggiare una discordanza genere come di consueto tramite l'istruzione pubblica e le politiche di legge sarà confondere i bambini e genitori, che porta più bambini di presentare a "cliniche di genere" in cui verranno somministrati farmaci pubertà-bloccanti. Questo, a sua volta, praticamente garantisce che saranno "scegliere" una vita di ormoni sessuali cross-cancerogene e tossiche in caso contrario, e probabilmente considerare inutile la mutilazione chirurgica delle loro parti del corpo sane come giovani adulti.
Michelle A. Cretella, MD
Presidente della American College of Pediatri
Quentin Van Meter, MD
Vice Presidente della American College of Pediatri 
Pediatric Endocrinologo
Paul McHugh, MD
Università Distinguished Service Professor di psichiatria presso la Johns Hopkins Medical School e l'ex psichiatra in capo presso la Johns Hopkins Hospital
Originariamente pubblicato marzo 2016 
Aggiornato agosto 2016 
Aggiornamento Gennaio 2017
CHIARIMENTI  in risposta a domande frequenti riguardanti i punti 3 e 5:
Per quanto riguarda il punto 3: "Da dove viene l'APA o DSM-V indicano che disforia di genere è un disturbo mentale?"
L'APA (American Psychiatric Association) è l'autore del Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, 5 ° edizione (DSM-V). L'APA afferma che coloro in difficoltà e compromessa da loro GD soddisfare la definizione di un disturbo. Il Collegio è a conoscenza di tutta la letteratura medica che documenta un bambino disforico Cerco ormoni della pubertà blocco che non è significativamente angosciato dal pensiero di passare attraverso il processo normale e salutare della pubertà. 
Dalla scheda DSM-V :
"L'elemento critico della disforia di genere è la presenza di disagio clinicamente significativo associato con la condizione." 
"Questa condizione causa disagio clinicamente significativo o menomazione aree importanti sociale, lavorativo, o di altro tipo di funzionamento".
Per quanto riguarda il punto 5:   "Da dove viene tassi lista DSM-V di risoluzione per la disforia di genere?"
A pagina 455 del DSM-V sotto "disforia di genere, senza un disordine dello sviluppo sessuale" si legge: " I tassi di persistenza della disforia di genere fin dall'infanzia in adolescenza o l'età adulta variano. Nei maschi natale, persistenza ha spaziato dal 2,2% al 30%. Nelle femmine natale, la persistenza ha spaziato dal 12% al 50% "Semplice matematica permette di calcolare che per i ragazzi natali: la risoluzione si verifica in.  Ben il  100% - 2,2% = 97,8% (circa il 98% dei ragazzi sesso confuso. ) Allo stesso modo, per le ragazze natale: la risoluzione si verifica in  ben il  100% - 12% = 88% ragazze sesso confuso
La linea di fondo è questo:   I nostri avversari sostengono un nuovo standard scientificamente infondata di cura per i bambini con una condizione psicologica (GD) che altrimenti avrebbe risolto dopo la pubertà per la stragrande maggioranza dei pazienti interessati. In particolare, si consigliano: l'affermazione dei pensieri dei bambini, che sono in contrasto con la realtà fisica; la castrazione chimica di questi bambini prima della pubertà con agonisti del GnRH (bloccanti pubertà che causano l'infertilità, la crescita stentata, la densità ossea bassa, e un impatto sconosciuta al loro sviluppo del cervello), e, infine, la sterilizzazione permanente di questi bambini prima dei 18 anni tramite ormoni cross-sessuali. C'è un evidente carattere autoavvera per incoraggiare i bambini GD di impersonare il sesso opposto e quindi istituire soppressione puberale. Se un ragazzo che mette in discussione anche se non si tratta di un ragazzo (che è destinata a crescere in un uomo) viene trattata come una ragazza, poi ha la sua progressione puberale naturale virilità repressa, non abbiamo noi messo in moto un esito inevitabile? Tutti i suoi stessi colleghi di sesso si sviluppano in giovani uomini, i suoi amici di sesso opposto si sviluppano in donne giovani, ma rimane un ragazzo pre-puberale. Egli sarà lasciato psicosociale isolato e solo. Egli sarà lasciato con l'impressione psicologica che qualcosa non va. Egli sarà meno in grado di identificare con i suoi stessi colleghi di sesso e di essere maschio, e quindi è più probabile che sé identificare come "non-maschile" o femmina. Inoltre, le neuroscienze rivela che la corteccia pre-frontale del cervello che è responsabile per il giudizio e la valutazione del rischio non è maturo fino alla metà degli anni venti. Non è mai stato scientificamente più chiaro che i bambini e gli adolescenti sono in grado di prendere decisioni informate in materia di interventi medici, irreversibili e che alterano la vita permanente. Per questo motivo, il Collegio mantiene è abusiva di promuovere questa ideologia, in primo luogo per il benessere degli genere disforici bambini stessi, e in secondo luogo, per tutti i loro coetanei non-genere-discordante, molti dei quali sarà successivamente domanda la propria identità di genere, e le violazioni di fronte alla loro diritto all'integrità fisica privacy e la sicurezza.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare questa pagina sul sito universitario su questioni sessualità e di genere.
Una versione PDF di questa pagina può essere scaricato qui: ideologia di genere danneggia bambini
Riferimenti:
1. Consorzio per la gestione dei disturbi del sesso per lo sviluppo, intersessualità Society del Nord America, il 25 marzo 2006. Acceduto 3/20/16 da http "Linee guida cliniche per la gestione dei disturbi di sesso per lo sviluppo durante l'infanzia.": // Www .dsdguidelines.org / files / clinical.pdf.
2. Zucker, Kenneth J. Bradley e Susan J. "identità di genere e disturbi psicosessuali." FOCUS: Il giornale di apprendimento permanente in Psichiatria . Vol. III, No. 4, Fall 2005 (598-617).
3. Whitehead, Neil W. "è transessualità biologicamente determinato?" Tripla elica (UK), nell'autunno 2000, p6-8. si accede 3/20/16 da http://www.mygenes.co.nz/transsexuality.htm; vedi anche Whitehead, Neil W. "gemelle Studi di transessuali [rivela Discordance]" si accede 3/20/16 da http://www.mygenes.co.nz/transs_stats.htm.
4. Jeffreys, Sheila. Genere Hurts: un'analisi femminista della politica del transgenderismo . Routledge, New York, 2014 (pp.1-35).
5. American Psychiatric Association: Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, quinta edizione , Arlington, VA, American Psychiatric Association, 2013 (451-459). Vedere a pagina 455 Re: tassi di persistenza della disforia di genere.
6. Hembree, WC, et al. Trattamento endocrino delle persone transessuali: una pratica clinica linee guida Endocrine Society. J Clin Endocrinol Metab . 2009; 94: 3132-3154.
7. Olson-Kennedy, J e Forcier, M. "Panoramica della gestione delle non conformità di genere nei bambini e negli adolescenti." UpToDate 4 novembre 2015. Acceduto 3.20.16 da www.uptodate.com.
8. Moore, E., Wisniewski, e Dobs, A. "trattamento endocrino delle persone transessuali. Una revisione dei regimi di trattamento, i risultati e gli effetti negativi" The Journal of Endocrinology & Metabolism , 2003; 88 (9), pp3467-3473.
9. Comunicazione della FDA Drug Safety rilasciati per i prodotti di testosterone accede 3.20.16: http://www.fda.gov/Drugs/DrugSafety/PostmarketDrugSafetyInformationforPatientsandProviders/ucm161874.htm.
10. Organizzazione Mondiale della Sanità Classificazione di estrogeni come agente cancerogeno di classe I: http://www.who.int/reproductivehealth/topics/ageing/cocs_hrt_statement.pdf.
11. Eyler AE, Pang SC, Clark A. LGBT fecondazione assistita: la pratica attuale e possibilità future. LGBT Salute 2014; 1 (3): 151-156.
12. Dhejne, C, et al "Long-Term Follow-Up di Chirurgia Transessuali persone in fase di riassegnazione del sesso:. Cohort Study in Svezia" PLoS ONE , 2011; 6 (2). Affiliazione: Dipartimento di Neuroscienze Cliniche, Divisione di Psichiatria, Karolinska Institutet, Stoccolma, Svezia. Accessed 3.20.16 da http://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0016885.

Comprendere e rispondere al movimento Transgender

Con Dale O'Leary e Peter Sprigg 

SINTESI **
introduzione
Negli ultimi decenni, c'è stato un assalto i sessi. Cioè, c'è stato un attacco alla realtà in precedenza pacifico che gli esseri umani sono creati maschio o femmina; che ci sono differenze significative tra i due sessi; e che tali differenze si traducono in almeno alcune differenze nei ruoli svolti da uomini e donne nella società.
La prima ondata di questo attacco è venuto dal moderno movimento femminista e il secondo dal movimento omosessuale. La terza ondata di questo assalto i sessi è stato un attacco a una realtà di base - che tutte le persone hanno un sesso biologico, identificabili al momento della nascita e immutabile per tutta la vita, che li rende sia maschio o femmina.
La terza ideologia onda è noto come il movimento "transgender". Questo documento offre una descrizione e critica di quel movimento e l'ideologia. Parte I affronta i problemi psicologici e medici coinvolti; Parte II affronterà le questioni di politica pubblica.
Parte I: Genere vs sesso
Secondo la nuova ideologia di genere, la parola "sesso" è limitato al biologico, mentre "genere", descrive la manifestazione sociale e culturale del sesso: come una persona si sente e sperimenta la sua identità sessuale, e come si è modellato dalla cultura.
Se gli individui sono infelici perché vogliono essere il sesso che non sono nati, sono, secondo l'American Psychiatric Association, che soffre di "disforia di genere". Alcuni credono sono nati con il corpo di un sesso e la psiche degli altri e vogliono che i loro corpi modificati per corrispondere loro interno "cablaggio". Vogliono convincere gli altri per vedere come l'altro sesso.
Famiglia Research Council (FRC) afferma ciò che è stato accettato come sia normativo e indiscutibile: che la verità sulle differenze sessuali è oggettivamente conoscibile e che ridefinire sarà dannoso.
Sidebar: intersessuali Condizioni
Una distrazione fuorviante spesso viene sollevata nel contesto di questo problema. Una piccola percentuale di persone soffrono di disturbi dello sviluppo sessuale (DSD), a volte indicato come una condizione di intersessualità (o come l'ermafroditismo). Vero ermafroditi - quelli in cui l'anatomia sessuale è ambiguo o in conflitto con il loro cromosomica make-up in modo chiaro - sono rari, stimato da un esperto come "si verificano in meno di 2 su 10.000 nati vivi." La stragrande maggioranza degli individui "transgender" sono non "intersessuali".
Nessuno può cambiare il proprio sesso.
Nessuno può cambiare il proprio sesso. Il DNA in ogni cellula del corpo è segnato chiaramente maschio o femmina. Gli ormoni che circolano nel cervello e nel corpo la forma di un bambino non ancora nato suo sviluppo. Gli psichiatri e chirurghi che hanno servito i clienti transessuali sanno chirurgia non cambia il sesso. George Burou, un medico marocchino, ha ammesso: "Io non cambio gli uomini in donne trasformo genitali maschili in genitali che hanno un aspetto femminile Tutto il resto è nella mente del paziente..."
terminologia Transgender
In questa nuova era di decostruire e ridefinire la sessualità umana, una nuova serie di vocaboli emerge. Un gruppo di attivisti pro-transgender ha emesso un glossario di termini e definizioni, spiegando le differenze tra termini come transgender, transessuali, e travestito [o cross-dresser] .
"Disturbo dell'Identità di Genere" diventa "disforia di genere"
attivisti Transgender, seguendo l'esempio degli attivisti omosessuali in 1970, si sono opposti ad avere la loro condizione etichettato come un "disordine". Hanno fatto pressione con successo l'American Psychiatric Association per avere la diagnosi di "Disturbo dell'Identità di Genere" (GID) cambiato in "disforia di genere".
Di conseguenza, la lingua rivisto nel dell'APA 2013 Manuale Diagnostico e Statistico (DSM-5) dice: " disforia di genere si riferisce al disagio che può accompagnare l'incongruenza tra il proprio genere con esperienza o espresso e uno del genere assegnato." Ma, per evitare il transgender stigma attivisti dicono che vogliono scoraggiare, perché non è sufficiente rimuovere la diagnosi del DSM del tutto, come è stato fatto con l'omosessualità? L'APA dice: "Per ottenere la copertura assicurativa per le cure mediche, gli individui hanno bisogno di una diagnosi".
Cause di "disforia di genere"
Famiglia Research Council ritiene che sia la politica, non la scienza, che ha spinto la conclusione che una tale condizione non è di per sé "disordinato" ed è un problema solo se provoca disagio soggettivo.
Sander Breiner, uno psichiatra con esperienza clinica lavorando con transessuali alla Wayne State University del Michigan, dichiara: "[W] uando un adulto che è normale, per aspetto e funzionamento crede che ci sia qualcosa di brutto o difettoso nel loro aspetto che ha bisogno di essere cambiato, è chiaro che vi è un problema psicologico di una certa importanza ". Paul McHugh, professore di psichiatria presso la Johns Hopkins, ha dichiarato senza mezzi termini, "E 'un disturbo della mente. Non è un disturbo del corpo." Un altro psichiatra, Rick Fitzgibbons, descrive disforia di genere come "una falsa credenza fisso... [Che è una manifestazione] di un disturbo grave pensiero, in particolare un delirio."
Che cosa, allora, provoca una persona a sperimentare tale "disforia?" Mentre la causalità è difficile da determinare, il transgender hanno maggiori probabilità di essere stati vittime di abusi sessuali e di avere una storia di trauma, la perdita, e la rottura della famiglia.
Modelli di Desires transgender
Ci sono tre principali modelli di transgender desiderio.
1) maschi con l'infanzia GID, che di solito sono sessualmente attratta dagli uomini.
2) travestiti segreti (noti anche da alcuni ricercatori come "autogynephiles")
3) Le femmine con l'infanzia GID, che di solito sono sessualmente attratti da donne.
Disforia di genere nei bambini
Susan Bradley, MD, della University of Toronto, ha lavorato a lungo con i bambini con disturbo dell'identità di genere (GID). Si considera GID come uno di una serie di disturbi dell'attaccamento. Bradley e Kenneth J. Zucker, due dei maggiori esperti al mondo nel GID nei bambini, hanno dichiarato che "i medici dovrebbero essere ottimisti, non nichilista, circa la possibilità di aiutare i bambini a diventare più sicuri nella loro identità di genere."
Anche senza trattamento, il comportamento cross-genere in genere si risolve in entrambe le auto-identificazione come omosessuali o eterosessuali. Circa il 75 per cento sarà poi auto-identificano come gay o lesbica. Solo una piccola percentuale diventerà transessuale. Tuttavia, oggi trans-positivo terapeuti incoraggiare i genitori ad accettare GID come normale e permettere al bambino di vivere come l'altro sesso. Come il bambino matura terapisti prescrivono pubertà bloccanti, preparando il bambino per un totale cambiamento di sesso.
accettazione sociale è visto come una panacea, ma non ci sono prove di questi bambini evitare gli esiti negativi associati con l'identificazione transgender, tra cui alti tassi di tentativi di suicidio, completato suicidi, mortalità generale, e la necessità di assistenza ospedaliera psichiatrica. Zucker e Bradley vista la mancata curare i bambini, nel tentativo di evitare un esito transessuale come "irresponsabile". Riferendosi a interventi medici per bloccare la pubertà nei bambini genere-variante, il Dr. McHugh della Johns Hopkins dice senza mezzi termini: "Questo è abuso di minori."
Chi viene approvato per "cambiamento di sesso"?
Un'associazione di medici che eseguono un intervento chirurgico di cambiamento di sesso, l'Associazione Professionale Mondiale per la Sanità Transgender (WPATH), ha sviluppato standard di cura per i disturbi di identità di genere . Persone transgender in cerca di terapia ormonale o la chirurgia dovrebbero essere esaminati per i disturbi non diagnosticati dello sviluppo sessuale o disturbi psicologici co-morbidità. Mentre il primo (DSD) sono rari, questi ultimi sono psicoterapia ancora necessario e opportuno comune non può sempre essere offerto, e possono essere oppone clienti determinato per ottenere un intervento chirurgico. Inoltre, solo una manciata di medici negli Stati Uniti in realtà eseguire un intervento chirurgico di cambiamento di sesso, che porta alcune persone transgender a cercare in altri paesi, come la Thailandia, dove le condizioni sono più indulgenti.
Genere Chirurgia Riassegnazione
piena transizione coinvolge trattamenti ormonali, chirurgia del seno (rimozione o impianti), altri interventi di chirurgia estetica, ricostruzione dei genitali, e un cambio di identificazione personale. Tuttavia, non tutte le persone che cercano di vivere come l'altro sesso deciderà di avere chirurgia ricostruttiva pieno.
Problemi dopo l'intervento chirurgico
intervento chirurgico di cambiamento di sesso, spesso non raggiunge ciò che i pazienti sperare. individui transgender vogliono "passare" come l'altro sesso. Secondo un ampio studio di persone transgender, solo il 21 per cento sono in grado di "passare" tutto il tempo.
Le procedure chirurgiche non sono sempre successo e può essere estremamente dolorosa. Una vita di trattamenti ormonali può anche avere profonde conseguenze fisiche e psicologiche. Jon Meyer, MD, Professore Associato di Psichiatria e Scienze del comportamento presso la Johns Hopkins University, ha concluso, "La mia sensazione personale è che la chirurgia non è un trattamento adeguato per un disturbo psichiatrico ed è chiaro per me che questi pazienti hanno gravi problemi psicologici che fanno non andare via dopo l'intervento. "
Tuttavia, non tutti quelli che esigono che la società li riconosce come l'altro sesso avere o addirittura intenzione di avere alterazioni chirurgiche per i loro corpi. La posizione degli attivisti transgender è che le persone devono essere riconosciuti come appartenenti a qualsiasi genere scelgono, a prescindere della condizione fisica dei loro corpi.
Comportamento ad alto rischio
le persone transgender sono più probabili rispetto al grande pubblico di impegnarsi in comportamenti ad alto rischio, che possono derivare da o contribuire a disturbi psicologici (o entrambi). Alcuni dei comportamenti ad alto rischio è direttamente correlata al loro desiderio di cambiare sesso. Ad esempio, alcuni transessuali auto-mutilate o sottoposti a procedure in ambienti non medici. Altri impegnarsi in comportamenti sessuali ad alto rischio come la prostituzione, che li pone a rischio.
Esistono alti tassi di suicidio, anche tra coloro che hanno già ricevuto un intervento chirurgico di cambiamento di sesso, il che suggerisce che la tendenza al suicidio il risultato di una patologia sottostante. Ironia della sorte, però, alcuni candidati minacciano suicidio o automutilazione come argomento per l'approvazione di un intervento chirurgico.
"Genderqueer" contro "Genere binario"
Per la maggior parte degli americani, può sembrare radicale, per affermare che un uomo può diventare una donna o una donna può diventare un uomo. Tuttavia, il movimento transgender si è spostata in un territorio ancora più radicale - attaccando quello che chiamano "il binario genere", cioè, l'idea che tutti devono identificarsi come maschio o femmina. Coloro che adottano questo approccio a volte si riferiscono a se stessi come "genderqueer."
Una delle ragioni per l'aumento di "genderqueer" è che lo stato di essere transgender è estremamente instabile. Una fonte elencati oltre 70 diverse identità di genere.
Ribellione contro la realtà
attivisti transgender colpa loro problemi su "transfobia". Femminista autore Janice Raymond dice: "Accetto il fatto che i transessuali hanno subito una quantità enorme di dolore psichico ed emotivo. Ma io non accetto il fatto che il desiderio di qualcuno di essere una donna, o un uomo, rende una donna o un uomo ". Lei si riferisce a "transessualismo" come "la falsificazione della realtà." Terri Webb è stato un attivista transgender che è giunto alla conclusione che il suo attivismo era poco più di "un tentativo fallito di ottenere gli altri a legittimare la mia fantasia."
Salute mentale Opzioni di trattamento per problemi di identità di genere
Una persona psicologicamente sana accetta la realtà della sua identità sessuale. Il dolore, il disagio e la rabbia per i problemi di composizione genetica di un segnale che può e deve essere affrontate attraverso la consulenza. La letteratura accademica include alcuni resoconti clinici di sforzi riusciti a superare i problemi di identità di genere.
Decenni fa, c'erano già scoperte punta "alla possibilità di intervento psicosociale come alternativa alla chirurgia nel trattamento del transessualismo." Uno dei risultati più sfortunati del movimento transgender è che questa possibilità non è stata più esplorato e sviluppato.
Parte II: implicazioni di politica pubblica del Movimento Transgender
1) Se il governo stesso (locali, statali e / o federale) di accettare e riconoscere i cosiddetti cambiamenti nel sesso o di qualcuno "identità di genere?"
Il sesso è una realtà biologica, ed è immutabile. In realtà, un "cambiamento di sesso" è impossibile. sesso biologico è una misura più fondamentale, più importante, e più accurato dell'identità intrinseca di una persona rispetto al concetto puramente soggettiva e spesso lo spostamento di "identità di genere". Idealmente, la legge vieterebbe il riconoscimento del governo in qualsiasi modo (sia su certificati di nascita, patenti di guida, passaporti, o qualsiasi altro documento d'identità rilasciato dal governo) di qualsiasi modifica sesso biologico di un individuo come individuato al momento della nascita.
Negli stati in cui tale riconoscimento è troppo profondamente radicata nella legge o in un precedente giudiziario per i responsabili politici di avere una seria speranza di disfare esso, tale riconoscimento dovrebbe essere limitato ai casi in cui già è stato eseguito un intervento chirurgico di cambiamento di sesso. I responsabili politici dovrebbero strenuamente resistere agli sforzi per riconoscere legalmente i cambiamenti di sesso o di "identità di genere", che si basano solo su scelta personale, sensazioni psicologiche, o esperienza sociale, piuttosto che su un cambiamento fisico.
2) Se le forze di governo, altri enti privati ​​di accettare e riconoscere i cosiddetti "cambiamenti di sesso", attraverso l'uso di leggi contro la discriminazione che includono "identità di genere" come categoria protetta?
Questa domanda si riferisce agli sforzi per passare leggi o ordinanze presso il locale, statale e livello federale che sarebbe fuorilegge "discriminazione" sulla base della cosiddetta "identità di genere" nel mondo del lavoro, abitazioni, strutture pubbliche, l'istruzione, e le transazioni commerciali .
Alcune delle bollette o leggi che cercano di proteggere "identità di genere" riconoscono l'importanza degli standard di aspetto, abbigliamento e governare sul posto di lavoro. Tuttavia, la maggior ordinari americani considerano vestirsi in modi che sono culturalmente appropriati per il proprio sesso biologico di essere il "aspetto, governare, e abito standard" più fondamentale che potrebbe essere concepito.
"Bathroom Bill s"
L'applicazione più estrema del principio di "non discriminazione" sulla base di "identità di genere" sarebbe l'uso di servizi igienici di genere separati, spogliatoi e docce. Anche l'ex rappresentante degli Stati Uniti. Barney Frank (D-MA), il deputato omosessuale che ha sponsorizzato la legge sul lavoro non discriminazione (ENDA), ha riconosciuto che ciò che gli attivisti transgender vogliono "è per le persone con peni che si identificano come le donne siano in grado di fare la doccia con altre donne ".
Ecco alcuni motivi supplementari di opporsi alle leggi che pretendono di mettere fuori legge "discriminazione" sulla base di "identità di genere:"
  • Tali leggi aumentano l'interferenza del governo nel libero mercato.
  • "L'identità di genere" è diverso da altre caratteristiche immutabili protette leggi sui diritti civili.
  • Tali leggi potrebbero portare ad azioni legali costose contro i datori di lavoro.
  • Tali leggi impongono l'impiego di individui "transgender" in occupazioni inappropriate, come l'istruzione.
3) Se la paga del governo per il trattamento medico progettato per creare l'aspetto uno è diverso da quello del sesso che lui o lei è nato?
Un contesto in cui i contribuenti potrebbero essere costretti a pagare per le procedure di "cambiamento di sesso" è attraverso l'assicurazione sanitaria prevista per i dipendenti pubblici. Un'altra strada è il governo programmi di assicurazione sanitaria per i poveri e gli anziani (Medicare e Medicaid). Il 4 maggio 2015, le corti federali hanno deciso un reclamo da un assassino condannato che il Dipartimento del Massachusetts di correzioni deve pagare per il suo intervento chirurgico di mutamento di sesso - e che in caso contrario si era "punizione crudele e inusuale". Fortunatamente, il giudice ha respinto tale domanda.
Il governo non deve pagare per il cambiamento di sesso (trattamenti ormonali e chirurgia). Tali trattamenti - che coinvolgono, come fanno, l'amputazione di parti del corpo sane - sono, senza dubbio, una violazione dell'etica medica. Si tratta di procedure elettive, piuttosto che l'assistenza sanitaria necessaria - proprio come qualsiasi altra forma di chirurgia estetica o plastica.
4) Il governo dovrebbe obbligare altri enti a pagare per cambiamenti di aspetto sessuale?
L'Affordable Care Act (noto anche come "Obamacare") ha notevolmente ampliato il ruolo del governo federale nel dettare alle compagnie di assicurazione (e coloro che acquistano polizze di assicurazione, se i datori di lavoro o individui) ciò che deve essere incluso in queste politiche. Non vi è alcun esplicito mandato "cambiamento di sesso" in Obamacare. Tuttavia, alcuni aspetti della legge hanno aumentato le possibilità che le compagnie di assicurazione di offrire tale copertura. Verso la fine del 2014, lo stato di New York ha imposto un mandato su di compagnie di assicurazione in tutto lo stato per finanziare un intervento chirurgico di riassegnazione del sesso (SRS).
5) qualora il governo permesso di individui "transgender" federali per il servizio militare come il loro sesso preferito?
Storicamente, le persone transgender non è stato permesso di servire nelle forze armate degli Stati Uniti. Stato Transgender è stata considerata una patologia psichiatrica squalificante, e un intervento chirurgico di mutamento di sesso era stata una condizione fisica squalifica. Tuttavia, gli attivisti transgender stanno spingendo per un cambiamento alla politica.
La storia di membro più famoso servizio transgender americana tende a rafforzare le preoccupazioni che tali individui non sono adatti per il servizio militare. Bradley Manning è il soldato condannato per spionaggio nel 2013 per trasformare i documenti riservati al sito Wikileaks. Il giorno dopo Manning è stato condannato al carcere, egli "è venuto fuori", come transgender.
Conclusione
il sesso di una persona (maschio o femmina) è una realtà biologica immutabile. Nella stragrande maggioranza delle persone (compresi quelli che in seguito identificano come "transgender"), è inequivocabilmente identificabile al momento della nascita. Non c'è alcun motivo razionale o compassione per affermare un psicologico concetto di sé distorta che la propria "identità di genere" è diverso da quello del sesso biologico.
Né i legislatori né consiglieri, pastori, insegnanti, né i medici dovrebbero partecipare o rafforzare le bugie del movimento transgender sulla sessualità - né devono essere richiesti dal governo per sostenere tale distorsione.
** La sintesi non contiene citazioni in quanto questi sono incorporati nel testo di questo articolo.
Dale O'Leary è uno scrittore freelance e docente e autore di L'Agenda di genere e un uomo, una donna Il suo blog è disponibile all'indirizzo daleoleary.wordpress.com.
Peter Sprigg è Senior Fellow for Policy Studies al Family Research Council di Washington, DC e il co-autore di Getting It Straight: quello che mostra la ricerca su omosessualità e autore di Outrage: come gay attivisti e liberali giudici sono cestinare la Democrazia di ridefinire il matrimonio .


Che per troppo tempo ci sia stata una vera e propria demonizzazione delle persone gay, è vero. La Chiesa, i movimenti religiosi ed il bigottismo hanno creato molta disunità. Esistono persone che nascono, oppure per problemi postumi, diventano psicologicamente omosessuali e che non sia giusto ghettizzarle, condannarle emarginarle è per me sacro santo ma che oggi il movimento LGBT si stia prodigando affinché ogni essere umano sia sottomesso al trasgender è per me una vigliaccata doppia. Infatti sono convinta che il movimento LGBT sta facendo questo solo per vendetta, rivalsa e odio profondo per le angherie subite nei secoli, da un lato, e dall'altro perché acciecato da questo odio non riesce a vedere che coloro che stanno manovrando per il trasgender in realtà considerano gli omosessuali ancora, come hanno sempre fatto, persone sbagliate da emarginare ma le usano solo ed esclusivamente per attuare un disegno che va oltre e che si esprimerà quando l'intera popolazione umana sarà sottoposta a questa violenza interiore che produrrà l'annientamento della psiche e della volontà dell'UNITÀ di COSCIENZA UMANA. Così la specie umana verrà veramente e definitivamente annientata per divenire solo un oggetto usato da entità che useranno la specie uomo per i loro comodi. Per chi non riesce a vedere questo disegno le mie parole non saranno comprese, lo so, ma almeno ho condiviso ciò che vedo sperando che altri come me alzino le barricate in difesa di questa unità di coscienza che l'unica sua vera grande pecca è l'essere ancora troppo immatura per capire chi in realtà è veramente e cosa doveva fare su questo pianeta.



E per quanto questi manipolatori portino a credere che un domani un bambino nasca da due donne o da due uomini, la natura dirà sempre che servono un uomo ed una donna per creare un essere umano, serve uno spermatozoo ed un ovulo e null'altro. Perciò anche se dovessero arrivare, e non manca tanto, a far nascere bimbi fuori dall'utero materno, avranno sempre bisogno di un ovulo, che provenienza femminile ed uno spermatozoo che è di genere maschile per creare la vita.


Per il momento persone come Vendola stanno mantenendo vivo ed alimentano uno tra i più forti disagi che vede la donna un oggetto che ha talmente perso la sua dignità da mettere in vendita l'essere che per nove mesi ha condiviso il suo stesso corpo, le sue emozioni, i suoi sentimenti , pensieri, gioie e dolori. Queste donne hanno venduto la loro anima vogliamo che l'intera razza umana la perda per sempre? Non riuscite a capire che stanno attuando la tratta dell'essere umano? Non riuscite a capire che non si sta difendendo nessun gay ma solo lo si sta usando per distruggere l'uomo? Quando saranno arrivati allo scopo i gay saranno ghettizzati e considerati, come sempre hanno fatto, merce avariata, peccato che però sarà l'intero genere umano ad essere merce avariata perché, che lo si vorrà o meno, tutti saremo gay e tutti saremo sottoposti al cambio di genere. Quelle persone che stanno parlando di anima e di risveglio e appoggiano l'ideologia di genere non vedono questa bassezza e mi dispiace per loro non hanno risvegliato nulla e, anzi,  se sentono vocine interiori o baggianate simili dovrebbero invece farsi un buon esame e capire se per caso non sono sotto progetto Monarch o MK Ultra, che è più probabile. Loro saranno responsabili della distruzione della razza umana. Peccato che chi non sarà riuscito a liberarsi ora tornerà per legge del Samsara in questo mondo dove l'essere umano sarà solo un oggetto in balia di voleri altrui e un risveglio futuro e una liberazione sarà ancora più ardua e difficile di oggi.

Intanto per non farvi dimenticare a che punto siamo arrivati nel risveglio della coscienza umana, dedico questo pezzo a persone che appoggiano il gender con il post scritto qualche tempo fa sulla vendita per corrispondenza dei futuri bambini nati grazie al metodo


 "comprare bebè su misura"



 L’associazione Men Having Babies (Mhb, uomini che hanno bambini) ha organizzato per la prima volta «nel cuore dell’Europa la più grande conferenza dedicata agli uomini gay che vogliono avere figli». La notizia è stata pubblicata dal settimanale cattolico Tempi.it che ha rivelato i dettagli della conferenza. Uno dei relatori ha spiegato che è possibile selezionare con supplementi di prezzo il sesso del nascituro, il colore della pelle, i test genetici e gli embrioni». Ma quanto si viene a spendere in tutto? A seconda dei «supplementi di prezzo», un bambino “chiavi in mano” costa dai 60 mila ai 150 mila euro. Su questo argomento, il conduttore di Virus Nicola Porro ha dedicato uno dei suoi interventi quotidiani su Youtube.

Vuoi un figlio come Vendola? Le offerte dei russi per gli italiani

Il facoltoso aspirante padre che non ha tempo per andare alle fiere internazionali del bebè su misura, può ricorrere a google. Non è difficile reperire dei siti in lingua italiana che forniscono il servizio, pacchetto completo. Da uteroinaffitto.com a maternità surrogata Uno dei più noti è Surrogacymed. «Nel prezzo dei contratti che offriamo ai nostri clienti sono già compresi i costi dei servizi di selezione, il compenso finale e il mantenimento mensile della mamma surrogata», si legge sulla home page del sito. «La nostra società è uno dei centri medici di tecnologie riproduttive artificiali più prestigiosi di tutta la Russia». Il sito, che è intestato ad Alexey Krutko, è quindi una vetrina come quella di un autosalone, per acquirenti facoltosi. Singolare il fatto che tutto ciò accada nella culla del comunismo. A conferma della battuta che circola più di tutte, in queste ore sul web. «Un tempo i comunisti mangiavano i bambini. Ora li comprano». 
(fonte: secolo d'Italia)

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc