Passa ai contenuti principali

THE TRIP, UN VIAGGIO NELLE FALSITÀ-LA FALSITÀ DELLO STATO, CORPORAZIONE ITALIA

Facebook a volte è fonte di ispirazione. Prima ho trovato questa immagine:


Perché i politici che dovrebbero essere alle dipendenze di un popolo essendo in una democrazia, non devono dimostrare nulla al popolo mentre quest'ultimo deve farlo su tutto?

Lo Stato Italia è veramente una democrazie, con il senso che ci hanno insegnato?

In uno dei capitoli del libro The trip ho spiegato i vari tipi di governo pensati da Platone


Dal capitolo "about me":

"Sul frontespizio del Tempio di Delfi è incisa la famosa frase:
“Uomo, conosci te stesso, e conoscerai l’Universo e gli Dei che in esso dimorano.” La cultura non è la “Verità.” 
Troppo spesso è parziale, è un vero-simile. Chi cerca la Verità per essere libero dovrà seguire il cammino della gnosi studiando i suoi pilastri: scienza, arte, filosofia e mistica da un lato, e lavorare sulla propria interiorità, dall’altro. Gli scritti a cui ci si rivolge potranno essere di varie correnti e tutti saranno un’interpretazione; potrebbe, quindi, essere di aiuto la ricerca etimologica delle parole, accade spesso che poiché non è abitudine conoscere la matrice si cada nell’inganno. Da qualche anno a questa parte è sempre più di moda divulgare un significato dovuto alle interpretazioni del momento piuttosto che alla sua vera etimologia...è assai importante vagliare sempre le fonti e non assumere il comportamento di accettazione generale, come avviene spesso e in ogni ambito..."

Analizzando l'uomo Platone definì differenti forme di governo che possono essere realizzate sono: 

Dal capitolo "esoterismo e presa di coscienza"

"TIMOCRAZIA: dove sussiste un conflitto tra colui che ha sete di guadagnare e chi ama le antiche tradizioni. Questa disputa verrà risolta con la privatizzazione, la spartizione della terra e l’asservimento dei cittadini che diventano, quindi, “perioikoi,” schiavi. Chi comanda non sono i filosofi, o i guerrieri ma uomini rozzi, avidi di ricchezze e piaceri perché il loro animo è pervaso dall’aspetto irascibile. 
OLIGARCHIA: i ricchi comandano sui poveri che sono totalmente esclusi dal potere. È caratterizzata da uomini che hanno un animo avido verso il denaro e impongono con la forza delle armi e del prestigio sociale un determinato criterio censorio di pertinenza. Il governo oligarchico sarà formato da un numero di persone, più o meno, ristretto secondo la soglia di appartenenza al livello di censo. In un simile governo si delineerà una società basata su due classi sociali, i ricchi e i poveri. La parte animica di tali governanti sarà quella appetitiva che vede l'uomo gran lavoratore ma meschino e gretto, restio alla vera coltivazione del suo “Io interiore” e disposto a tutto pur di arrivare al potere e alla ricchezza. 
POLITEIA o ORDINE COSMICO: una città, uno Stato giusto dove operano insieme saggi, soldati e lavoratori. In una società così strutturata non possono sorgere problemi in quanto ciascuno opera seguendo il proprio talento, e tutti operano seguendo il giusto, con pazienza e moderazione rispettando il bisogno dei cittadini. Capo su tutti dev’essere il saggio, perché contempla l’idea del bene e, vivendolo, struttura una società con regole che vanno bene a tutti. Ogni cittadino è chiamato a partecipare al governo in armonia con la sua natura senza tenere conto della casta sociale ed economica di provenienza. Questo progetto però è irrealizzabile nell’uomo perché è soggetto alle peculiarità dell’anima. 

DEMOCRAZIA: considerata la forma di governo più pericolosa che spesso sfocia nella tirannide. Innanzitutto la nascita della democrazia avviene dopo un conflitto significativo e si realizza seguendo un principio di maggioranza di una parte della società sull’altra, non per forza legittimata, ed è pervasa dall’intolleranza alle opinioni contrarie a quelle dei dominanti. La politica si attua proprio attraverso l’intolleranza. 

Platone non riuscì mai a realizzare lo Stato fondato sulla Politeia, un governo corrispondente ai piani alti universali."

Noi siamo in democrazie ma non con il significato che hanno insegnato. La democrazia partecipativa non esiste e non può esistere. Siamo un popolo di ignoranti, perché chi ha voluto educare ed istruire ci ha tenuto ignoranti sul vero significato delle parole. A noi dicono che hanno un senso mentre in realtà è differente.
Spesso mi sono domandata del perché hanno epurato man mano lo studio delle lingue antiche, matrici dei termini che oggi usiamo. La risposta sta, per me in questo, dando differenti significati ad un popolo bue ed ignorante possono fare ciò che vogliono.

La parte bella è che lo hanno fatto e per me lo stanno facendo ancora.

Viviamo in un Truman show ed ora sarebbe il caso di aprire gli occhi, studiare per i fatti nostri, comprendere e quindi compiere nuove scelte.

Ora vorrei ricordare dei fondementali punti, che ho trattato nel libro per portare a riflettere e quindi capire che la vera ed unica azione non è né fare carte, perché così ti perdi in questi meandri burocratici e il tempo scorre a loro vantaggio; né insultare o deridere nei social, l'unica azione che si ottiene è una denuncia ad personam e basta; nemmeno seguire le grandi menti oggi in campo che propongono soluzioni monetarie senza denunciare la cosa che rende schiavo l'uomo comune nato su un determinato pezzo di terra e che una corporazione si è aggiudicata impropriamente mettendo regole schiaviste e disumane. 

Sono nata sul suolo italico e sono una Italica, sono felice di essere nata in questo pezzo di terra e l'amerò fino alla fine; non l'abbandonerò per paura o per guadagno, non rinnegherò i miei natali  al contrario denuncerò la schifezza che una forza oscura ha deciso di renderla desertica, con irrorazioni indiscriminate; disumana, con provvedimenti iniqui; inabitabile per seguire un piano schiavistico di nome Kalergi.

La vera azione di ciascun Italico è amare il suolo che gli ha dato i Natali e difenderlo con intelligenza, e questo si attua nell'unità di intenti rinnegando il consenso a questa unione di servi al servizio di Sion.

L'Italia, secondo l'UNESCO  è il paese con più patrimoni dell’umanità. Roma, Napoli, Firenze, Verona e Venezia sono considerate “città-patrimonio”. La Lombardia è la regione italiana regina per numero di siti.
Quello che possiede più biodiversità
Nell'aspetto culturale è il più potente
Poche nazioni possono vantare questi primati e forse per questo siamo più vessati.

La falsità degli  economisti, dei politici di ogni ordine e grado e di tutti coloro coloro che predicano bene e poi sguazzano nel sistema

Perciò anziché sfogarsi con insulti sulla pagina facebook della Boldrini e/o della Lorenzini uniamoci e iniziamo, in chiaro ossia visibile a tutti perché non abbiamo paura perché la verità non fa paura ai giusti ma a chi inganna, e iniziamo a mettere i nostri nomi e cognomi su un foglio dove esigiamo, come veri ed unici abitanti di questa parte di Terra  rivendicata per diritto di Nascita, l'allontanamento da tutte le cariche istituzionali di questi fantocci al soldo sionistico, e soprattutto lo Stato repubblica Italiana che è possedimento ed invenzione di Sion.

Vorrei che i grandi economisti che stanno facendo riunioni sul signoraggio bancario proponendo nuovi modi di pagamento iniziassero a dire la verità su che cosa è l'ENTE STATO REPUBBLICA ITALIANA.
Che pubblicamente inizino a denunciare la vera falsità quella che sta tenendo schiavo il popolo italico. Quando lo faranno, solo allora, crederò che le varie monete non sono una nuova finzione e che stanno costruendo per far cambiare d'abito a SION. Per il momento è per me solo manipolazione perché omettono di dire la verità.

Omettere di dire la verità o dire una parziale verità è comunque menzogna e la menzogna è vecchia quanto la vita dell'HOMO SAPIENS SAPIENS.

Chiedo quindi che intervengano con uno scritto persone come Galloni, che sta pubblicizzando moneta positiva, Paolo Tanga che anche lui è sceso in campo proponendo soluzioni. 

La vera libertà non sta in una moneta nostra o moneta pubblica o altro, sta nel dire la Verità. 

Chissà se uno solo di loro lo farà. Io non penso perché ora vi faccio vedere un bel collegamento. Lo faccio perché in rete la maggioranza o non sa o ci fa, e sinceramente le mezze verità mi hanno stufata.

Gentiloni, che ha partecipato a convegni per illuminare l'uomo comune , dove ha partecipato anche Povia perché così con lo stacchetto musicale si intorta meglio, è Vicepresidente del MO- VI- MENTO  Roosvelt. In prima battuta scrive ed appoggia i diritti umani, di cui in rete ne parlano a iosa ma che poi L'Ente Stato Repubblica Italiana al cittadino italiano, suo dipendente, non riconosce.
Il Presidente è Gioele Magaldi , Presidente anche del Grande Oriente Democratico (GOD), una nuova loggia massonica distaccatasi dal vecchio GOI, Grande Oriente d'Italia. 
Lui è un massone illuminato che denuncia le UR Lodge e dichiara che la libera muratoria è altra cosa. 
Benissimo perché allora non dice cos'è veramente l'ente stato Italia?

Chi si ostina a dire che è una bufala la SEC non dice la verità in quanto nelle sue pagine ci sono tante altre società oltre alla Repubblica Italiana, Ansaldo, AEM e altre. Andate a vedere voi.

l'Italia è una Società Privata dal 1933, conferenza del 7 Giugno 1929 svoltasi a Parigi e II° conferenza dell'Aia 20 Gennaio 1930.
Le Nazioni sono Società di diritto Privato registrate presso il: S.E.C. US SECURITEX AND EXCHANG COMMISSION WASHINNGTON DC. www.sec.gov
Sul sito del S.E.C. http://www.sec.gov/search/s...
L'Italia risulta così denominata sotto il nominativo EDGAR: ITALY REPUBBLIC OF. Company registration number 0000052782 L6 State location, governo straniero Sic 8888.
Businness address: MINISTERO ECONOMIA E FINANZE VIA XX SETTEMBRE 97 ROMA.
Il primo mailing address è stato, (per meglio comprendere, il mailing address, non è altro che l'indirizzo del Legale, che rappresenta la company, un indirizzo Inglese per rappresentare, in modo ingannevole, la Repubblica Italiana): “C/O Studio Legale Bisconti, Via A. Salandra, 18 Roma”.
Successivamente, per pochi mesi(probabilmente grazie all'azione del OPPT), il mailing address è stato: MICHAEL S. IMMORDINO C/O WHITE & CASE LLP 5 OLD BROAD STREET LONDON XO EC2N 1DW UNITED KINGDOM.
Il 19/02/2015 cambia nuovamente in: C/O SASM&F LLP40 BANK STREET, CANARY WHARFLONDON XO E 14 5DS UNITED KINGDOM.
La dettagliata denuncia con i punti della truffa sistemica, è
depositata presso l'UCC (Uniform Commercial Code), come di seguito: CANCELLAZIONE SULLA CARTA DEI GOVERNI (RIF. DICHIARAZIONE DEI FATTI UCC. DOC. N. 2012 127914 del 28/Novembre/2012). 
CANCELLAZIONE SULLA CARTA DELLE BANCHE (RIF. TRUE BILL: WA.DC. UCC. DOC. N. 2012 114 776 del 24/Ottobre/2012).
Le società di diritto privato chiamate “Nazioni”, dal 1933 in
poi possiedono il diritto di proprietà sulle persone nate in quello Stato, in base alle tre bolle Papali redatte rispettivamente negli anno domini: 
AD 1302 “UNAM SANCTAM ECCLESIAM”
AD 1455 ”ROMANUS PONTIFEX”
AD 1481 “AETERNIS REGIS CLEMENTIA” 
L'Italia quindi non è, e non è mai stata una Repubblica libera e sovrana, bensì, una Compagnia Privata che possiede il diritto di proprietà relativamente alle persone (nessuna esclusa) nate sul suo territorio dal 1933.

Galloni (fonte wikipedia) è stato Direttore generale, al Ministero del Lavoro alla Cooperazione, dell'Osservatorio sul Mercato del Lavoro, Politiche per l'Occupazione Giovanile e Cassa Integrazione Straordinaria nelle grandi imprese, sindaco all'INPDAP, e all'OCSE. Dal 2010 è membro effettivo del collegio dei Sindaci dell'INPS[4] e dal 2015 all'INAIL. È Presidente fondatore del Centro Studi Monetari[5], un'associazione per lo studio dei mercati finanziari e delle forme di moneta emettibili senza creare debito pubblico.

Paolo Tanga ex Direttore Principale (ha diretto le filiali di Enna, Campobasso e Reggio Calabria), insignito delle onorificenze di Cavaliere al Merito della Repubblica e di Grand'Ufficiale dell'O.E.S.S.H.

Non penso che queste persone non conoscano questa finzione che rende schiavo ogni uomo comune, visto le cariche che hanno o stanno coprendo ancora!!!!

Se si vuole veramente un nuovo paradigma bisogna dire la verità. Continuare a dire che la massoneria non ha legami con il sionismo è continuare nella falsità perché TUTTE LE MASSONERIE, FRA MASSONERIE o LIBERA MURATORIA sono state inglobate nel tempo dalla massoneria B'NAI B'RIT di Sion.

Dal libro: Il comunista Benito Mussolini di Antonio Giangrande:

"Nell'ambito di uno Stato tutte le massonerie fanno capo ad un Grande Oriente. "

Tutte sono state infiltrate da Sion, oggi qui non esiste il bene la luce, viviamo in un luogo di ombre che spesso a nostra insaputa diventano oscurità nelle quali ci stiamo perdendo.

Come siamo arrivati a tanto?

Siamo stati e siamo ancora degli addormentati, siamo caduti nel ipnosi ammaliatrice del serpente, ossia di un potere antico come il tempo umano. Gli abbiamo creduto, ci siamo arresi alla loro forza brutale e abbiamo abdicato la nostra sovranità interiore diventando oggetti che vengono usati ed abusati.

Questo è il momento in cui le carte vengono allo scoperto e dobbiamo imparare a diventare cercatori di Verità se vogliamo riprendere il governo e la padronanza di noi stessi.  Essendo divenuti oggetti di entità nella parte astratta, ovviamente questa sudditanza si cristallizza fino a divenire schiavi nella materia, ossia nell'energia cristallizzata. Noi ci stiamo esprimendo come energie cristallizzate e fino a quando saremo questo il posto che ci spetta e l'andamento in questa manifestazione energetica è e non può essere che questa. Dobbiamo, attraverso la ricerca della Verità, riprendere la nostra libertà e allora più la conquisteremo dentro di noi più anche nella cristallizzazione dell'energia, la materia, le cose cambieranno.
Continuo ad essere sempre più convinta che la conoscenza di come sono andati gli eventi sia di fondamentale importanza in quanto può aiutare a comprendere dove sono i limiti e superarli, ovviamente, serve un atto umile di estremo coraggio ed amore verso noi stessi.



Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc