DIRITTI DEI CITTADINI COME DIFENDERSI IN MODO SEMPLICE


DIRITTI DEI CITTADINI: COME DIFENDERSI IN MODO SEMPLICE












Buon giorno cari amici da oggi parte questa nuova sezione che è inserita nelle pagine per rendere più semplice e diretta la ricerca. Qui vengono postate le informazioni per la difesa dei cittadini. Provengono da un avvocato che ha deciso di abbracciare una strada innovativa, la Solidarietà, in quanto non riesce ad accettare moralmente che intere Famiglie perdano tutto il più delle volte dopo aver passato gran parte della vita tra sacrifici e rinunce. Oggi, come qui in rete tra vari blogger, è diffuso il pensiero che il cittadino comune è vessato da oneri e provvedimenti molto iniqui e persone che lavorano nella Magistratura hanno incominciato a denunciare e a schierarsi dalla parte del popolo perché alla fine siamo tutti fratelli. Paolo Ferraro è un Magistrato che si sta esponendo in prima persona per divulgare progetti pericolosi messi in atto su una popolazione completamente all'oscuro e ora ho il piacere di poter divulgare le azioni di questo avvocato, Andrea Fisco, che è disponibile con la sua associazione, Avvocato in famiglia" ad aiutare tutti coloro che stanno subendo ingiustizie. Spero che possa così questo piccolo angolo di rete aiutare a riportare un sorriso sulle labbra di sempre più persone.
Questa collaborazione è nata dal sogno di entrambi di poter costruire un mondo migliore, una realtà dove la competizione, l'egoismo la tirannide lasciano il posto alla condivisione, alla collaborazione e al rispetto. Era da lungo tempo che desideravo poter essere di aiuto e non solo con parole , i fatti e l'azione devono per forza esserci perché se è vero che il pensiero e il suono della nostra voce hanno il potere di creazione è pur vero che se non sono seguiti dalle azioni finiscono con il diventare parole vuote e inutili.  Sono stata cresciuta con un antico proverbio "Chi dorme non piglia pesci" e poiché credo che l'unione fa la forza eccoci qui finalmente a costruire con i fatti il Nuovo Futuro. 

Ci saranno due pagine questa dove verranno trattati tutti quei casi dove il cittadino è soggetto a provvedimenti vessatori e poi un'altra sezione (pagina dedicata ai Legali rappresentanti nel caso avessero bisogno.
Condividi

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA