Passa ai contenuti principali

CORPORAZIONE ITALIA, S.E.C., TRUFFE TELEFONICHE, IL MONDO LA VITA MATERIALE È UN CAOS

IL METODO PONZI MATERIALE ED ENERGETICO

Buon giorno amici oggi scrivo questo post perché, e credo di non parlare per me solamente, sono troppi coloro che vengono quotidianamente disturbati da operatori di varie compagnie per passare da un fornitore all'altro.
La privacy non esiste perché chiamano a tutte le ore del giorno, (non hai dato il tuo numero in giro, io non consento mai a trattare i miei dati), ed ora alcuni usano metodi ambigui e, se non si fa attenzione, si rischia di passare ad un nuovo fornitore senza nemmeno averlo compreso.
Nel bel mezzo del pranzo sono stata contattata da una impiegata che diceva di lavorare per Energia Comune.



Non ha chiesto se volevo abbandonare il mio fornitore o/e non mi ha fatto alcuna proposta. Questa "simpaticona", mi ha semplicemente detto che diventava obbligatorio cambiare il contatore e che sarebbe stato tutto a loro spese. Essendo d'obbligo tu dovevi dare solo un consenso e "Gentilmente" si sarebbero preoccupati di tutto loro, ovviamente tirano fuori il concetto che non si paga nulla. La parola "gratis" è lo specchietto per le allodole, dietro si nascondono manipolazioni indicibili.
Benissimo ma siccome oramai stanno tampinando a più non posso, ed inoltre sono anche in procinto di cambiare abitazione, le ho risposto che se potevo attendere avrei preferito. A questo punto la signorina ha iniziato a dirmi che non capivo nulla che non si poteva scegliere e, cosa che mi ha fatto perdere la pazienza, mi ha minacciato di perdere la fornitura, di dover andare a pagare cifre esorbitanti etc...
Gentilmente le ho detto che avrei contattato la compagnia di riferimento della mia fornitura per avere delucidazioni.
Non lo avessi fatto ha iniziato a dire che non potevo, che non capivo che loro erano i fornitori di tutte le compagnie energetiche, che tutti passavano da loro e che ero obbligata, pena sanzioni e via dicendo.
Bene io non ho abbandonato la mia posizione e alla fine la signorina mandandomi a quel paese ha buttato giù il telefono.
Quindi dopo pranzo ho cercato in rete la suddetta "compagnia delle compagnie" e ho appurato che "Energia comune" è un operatore che propone contratti energetici di luce e gas. Perciò non era vero quello che aveva dichiarato l'operatrice; con la menzogna, il ricatto e insinuando il timore di non aver più la fornitura energetica, ha tentato il "colpo gobbo". Con me non è riuscita, ma

 cosa accade con una persona anziana che si sente dire queste cose?

Oggi non esiste correttezza in nessuna forma commerciale e se non si è pronti e scaltri sono in troppi ad usare metodi fraudolenti.
Perciò 
AVVISO

innanzitutto che

se dovesse arrivare una chiamata di un operatore di "Energia Comune", questi non sono quello che dicono e mirano a far cambiare solo il fornitore. 

Fate attenzione. 


Non date nessun consenso, non proferite nessun "si" via telefonica, caso mai diTe che contatterete il vostro operatore. Vi manderanno al diavolo, inizieranno a parlare, parlare e parlare senza interrompersi. Questo è un metodo per confondere e portare per sfinimento le persone ad acconsentire. Voi dopo aver detto che contatterete il vostro fornitore, anche a rischio di sembrare maleducati, salutate e mettete giù. 

Non siete maleducati vi state solo difendendo da un attacco psicologico in piena regola.


Dovete sapere che queste procedure sono incluse nella manipolazione mentale che è un'arma militare non convenzionale che oggi hanno divulgato per distruggere la volontà di ogni individuo. Per fare questo hanno portato svariati individui a frequentare i corsi di PNL (PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA).

Sarebbe il caso di iniziare rivolgersi a qualche associazione di consumatori per mettere un freno a così tanta arroganza e frode, oltre al terrore psicologico.
Furbescamente hanno tolto la possibilità della Class Action nel nostro paese, così hanno reso più deboli le persone,

SAPEVANO CHE L'UNIONE FA LA FORZA

È anche vero che la forza non proviene dalla bugia reiterata ma dalla verità, perciò partendo da questo punto possiamo essere uniti e usare la


VERITÀ 

per fermare e cancellare questo abominio.

Ne esistono varie di associazioni, per esperienza personale consiglio l'ARCO CONSUMATORI,






un'associazione vecchia di quarant'anni circa che iniziò ad operare a Bologna ma che attualmente si è diramata in più località.

Ci sono in piedi troppe truffe e già dobbiamo tenere a bada quelle legalizzate dal finto Stato, (ossia Corporazione Italia) che non sono bruscoletti, che ci manca anche la truffa delle ditte minori.

La magistratura a questo punto dovrebbe intervenire e rimettere a posto tutto, ma oramai sappiamo che questo non può accadere in quanto anche il referente della "la legge è uguale per tutti" è di proprietà della Corporazione Italia, una ditta privata a cui stiamo donando tutte le nostre fatiche e che ha rubato al popolo ogni suo bene.
La dimostrazione di quanto dico è qui sotto:

Di chi sono le banche, se non della Ditta Privata chiamata Corporazione Italia o altre corporazioni fatte passare come finti Stati?






Come avete notato, in fondo alle immagini, le entità di queste banche sono Corporazione Italia.


SEC Seal
SEC Banner





S.E.C.

Link per andare a vedere dentro poi ci troverete varie aziende, fateci un giretto per capire non seguite coloro che dicono non essere vero perché stanno mentendo spudoratamente sapendo di mentire:

https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?CIK=0000052782&action=getcompany

Perciò cos'è l'Italia se non una corporazione, una ditta privata? Questa ditta privata, però, non appartiene al popolo, se no sarebbe pubblica. Questa ditta privata opera mediante l'Agenzia delle Entrate, quel luogo dove versiamo le tasse. Quindi, noi stiamo dando con consenso i nostri soldi, frutto del nostro lavoro, delle nostre fatiche e dei nostri sacrifici a dei privati.
Questi privati non amano il popolo perché se così fosse stato non avrebbero fatto passare per Stato una ditta privata. Sono dei malfattori, bugiardi reiterati, perciò diabolici, e in più pluri-omicidi perché grazie alle loro speculazioni economiche hanno provocato molti suicidi, oltre ad essere implicati nelle svariate guerre che si sono avvicendate sulla Terra e che ancora oggi esistono.

Come se non bastasse costoro hanno una loro sede a Washington D.C. (lo leggete nelle foto). In un video "La regia del potere" ho descritto chi fu il fondatore di Washington D.C., un gesuita. Perciò

chi è il proprietario di tutto questo che si comporta in modo egoistico, amorale, deliquenziale?

Quell'Istituto che si è fatto promotore della legge, fu lui ad inventarla mediante i Canoni; della morale e dell'etica, inventando la religione; e quindi dell'educazione.
Sarà una fatalità, una coincidenza (le coincidenze non esistono), ma i Gesuiti hanno sempre mirato all'educazione. Perché addomesticando il pargolo alle leggi da loro prestabilite allevano il prodotto secondo la loro convenienza.

Questi scriteriati si avvalgono di quegli individui che hanno abdicato completamente la loro essenza alla materialità, o meglio a ciò che credono offra la materialità. In realtà sono assoggettati da un falso io, chiamato ego, che è alimentato dalle costruzioni mentali di appartenenza alla fratellanza gesuita.
Hanno rubato tutto, e tutto appartiene a loro perché credono di averne diritto per volontà divina. In realtà non è così ma poiché tutti hanno creduto a questa bufala millenaria, e nessuno ha mai contestato, anche per timore, anzi soprattutto per paura, visto che hanno usato spesso la violenza psicologica e materiale, l'Inquisizione per rammentarne una, è diventata norma, legge. Questa potrà essere cancellata solo nel momento in cui la maggioranza lo comprenderà e non accetterà più, da brava pecorella, questa mistificazione fraudolenta.

Silenzio assenso e tacito consenso, questa è la leva con cui hanno fatto valere la BUGIA.

Si sono appropriati senza alcun pudore del bene del popolo lo hanno carpito con la menzogna, oltre che con la forza e la violenza.

Sono talmente sicuri che l'uomo non capirà nulla che non si preoccupano nemmeno quando rubano apertamente.

L'agenzia delle Entrate è una forma di ladrocinio legalizzato, tutte le tasse sono ladrocinio; l'obbligatorietà sanitaria dei vaccini, con la quale vogliono applicare l'infanticidio di massa; le cure coatte che anziché guarire producono malattie sempre più gravi; l'impiego coatto mondiale del fluoro nell'acqua; l'uso indiscriminato della chimica per via aerea e come diserbanti e fertilizzanti, avvelenando la terra; l'ecobiocidio legalizzato attraverso i finti movimenti ambientalisti e animalisti; le finte associazioni benefiche come la CRI, le varie ONG. Tutto è finalizzato a rubare e creare sofferenza.

Però vorrei portare a porvi una domanda:

I detentori del potere, economico-politico-scientifico-culturale-sociale, sono i proprietari di quelle banche che stampano i soldi perciò sono ricchi a prescindere quindi ogni loro azione non è mirata in realtà alla ricchezza monetaria ma a qualcosa di più profondo che oggi la maggioranza dell'umanità non sa più ascoltare, riconoscere e vivere.

Costoro stanno mirando all'energia vitale stessa.
La moneta, il potere finanziario/economico non è altro che lo specchio materiale dell'energia creatrice.

Il popolino è energia creatrice loro sono energia morta e i veri poveri sono loro.


Essendo energia morta non possono in alcun modo, se continuano a stare in questo modo di azione,  accedere all'energia vitale perciò hanno studiato ed usano tutti i metodi possibili per


RUBARE.

LORO SONO LADRI REITERATI, SONO GIÀ MORTI E SE OGNUNO DI NOI COMPRENDE QUESTO ED INIZIA A VIVERE E MUOVERSI AL CONTRARIO DI QUELLO CHE HANNO INSEGNATO LORO SCOMPAIONO.
NE SONO A CONOSCENZA DI QUESTO E PER TAL MOTIVO HANNO BASATO L'INTERO SISTEMA VITALE SULLA MISTIFICAZIONE E SULLA VIOLENZA E PAURA.

I loro, qui sulla Terra, in forma materiale, sono la famiglia Gesuita, conosciuta anche come Nobiltà nera di antichissime origini, che ha creato scatole cinesi con le quali sta procacciandosi il cibo.

Queste scatole cinesi si chiamano

SIONISMO, MASSONERIA, ESOTERISMO, SATANISMO, LUCIFERISMO, CATTOLICESIMO, RELIGIONE MUSULMANA EBRAISMO, PROTESTANTESIMO (e tutti i suoi derivati),

Quindi i vari enti con cui operano

OMS, ONU, BILDERBERG, CLUB DEI 300, CLUB DI ROMA, CNF, TRIBUNALI VARI, ANCHE QUELLI DI STRASBURGO DEI DIRITTI UMANI, FAO, FONDO MONETARIO, BSI, FEDERAL RESERVE, BANCHE VARIE SPARSE SU TUTTO IL PIANETA...,

non operano, non hanno mai operato e mai lo faranno a favore dell'uomo comune.

Vogliamo far terminare tutta questa porcheria?
Siamo stufi di essere carne da macello?
Siamo stanchi dello sfruttamento, della sofferenza e della paura?

Esiste solo una possibilità

BUTTARE VIA TUTTO

Vi hanno portato a credere che siamo in un ordine e buttando via tutto creiamo caos.

Non è così. Siamo immersi in un caos oscuro e solo ripulendo e buttando ogni informazione, tutte false sin dalla notte dei tempi, ogni morale insegnata, ogni credenza, l'uomo trova SE STESSO.

Per fare questo bisogna voler accettare la menzogna in cui si è vissuto e ci si è costruiti la vita, bisogna voler vedere la realtà dell'esistenza ed accettarla, ovviamente questo produce anche un conflitto interiore perché noteremo quanto siamo immersi nella bugia.
All'inizio sarà sofferenza perché ci dispiacerà abbandonare alcuni concetti, alcune credenze che reputiamo giuste, dobbiamo avere il coraggio di farlo e quando ci si riuscirà, solo allora, ritroveremo il vero essere, che non è mai andato altrove, è solo immobile assopito in attesa del risveglio di ogni essere che sta sperimentando l'energia nel movimento materiale.

Se non si attua questo lavoro si diventa uno di loro.
Ma ATTENZIONE la struttura è PIRAMIDALE perciò 

nell'energia materia, quella che vediamo perché educati a vedere e concepire solo questa, abbiamo il popolo, quindi le varie società, la politica, la finanza, i vari enti e i giostrai
nell'energia eterica, che si trova comunque nello stesso luogo dell'energia materia, perché non esiste nulla di quello che crediamo che esisti ma che non vediamo e non sentiamo perché diseducati, abbiamo le energie popolo (primo cibo), i vari maestri, i santi, gli angeli, gli arcangeli. Oppure le varie note, le varie dimensioni.

TUTTO È TRUFFA, FINZIONE BUTTIAMO VIA TUTTO
A piramide queste energie, che definisco "", si cibano delle energie sottostanti.





Commenti

  1. Siamo completamente d'accordo con quanto scrivi, siamo altresì certi che tutto questo "teatrino" messoci a disposizione per annebbiare le nostre percezioni, e quindi illuderci, si auto-distruggerà. Abbiamo capacità intrinseche di grande potenza e quando sapremo metterci in contatto con la Vera Essenza di cui siamo costituiti, molto cambierà. Serve solo essere presenti nel qui e ora, serenamente coscienti e consapevoli della nostra forza, l'anima, che quelle entità morte, come le definisci tu, vorrebbero avere. Viviamo la Vita con gratitudine e amorevolezza... il resto accadrà!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc