Post

Visualizzazione dei post da marzo 22, 2014

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



E PRIMA DEL BIG BANG COSA C'ERA? CHI HA DATO IL LA AD OGNI COSA?

Immagine
O

Il creazionismo e l'evoluzionismo sono due concezioni antitetiche che riguardano la nascita della Terra e di tutti gli esseri viventi da lei ospitata.
Nel periodo antico della tradizione cristiana si credeva che l'anima individuale si trasmetteva dai genitori ai figli nel momento del concepimento e quindi non era creata, di volta in volta, da Dio.  Il traducianesimo o generazionismo, si distingue in due forme: di natura biologica, l'anima è generata dall'unione fisica, i semi materni e paterni unendosi danno vita ad un nuovo individuo l'altra, l'anima procede dall'unione dei genitori. Tertulliano, vissuto tra il II e III secolo d.C.,  era un grande sostenitore di questa teoria e appoggiava la prima, detta anche materialista. I sostenitori di tale teoria credevano che i progenitori degli esseri umani erano stati creati da Dio ma dopo erano gli uomini a portare avanti la specie. Agostino di Ippona per esempio appoggiava questa idea perché solo così riusciv…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA