Post

Visualizzazione dei post da maggio 27, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



MANIPOLAZIONE DEI POPOLI E SATIRA

Immagine
Se ancora non lo avete capito ogni tanto faccio il vecchio zapping ma in rete e guarda caso ho trovato questo video che denuncia il grande fratello ma in modo stupendo con comicità e per questo motivo l'ho inserito.
Anche con il ridere si fa denuncia, anche con l'umorismo si può fare movimento


Condividi

LA MANIPOLAZIONE DEI POPOLI TTIP

Immagine
Da quanto in rete si parla di TTIP, sappiamo cos'è? Cosa accadrà? Provo a dare delle spiegazioni e delineare un futuro molto probabile
Per spiegare meglio e bene mi avvalgo degli scritti del sito STOP TTIP ITALIA .net Anzi qui trovate anche una petizione che, se volete, potete firmare.

Ma prima ecco perché questo post:
Novità poco rassicuranti  sul fronte TTIP c'è bisogno di te per cambiare le cose!
Dopodomani - giovedì 28 maggio - gli europarlamentari membri della Commissione per il Commercio Internazionale dovranno votare l'introduzione, nel famigerato trattato transatlantico, di un arbitrato internazionale (ISDS) chiamato a decidere sulle controversie fra le multinazionali e gli Stati. Si tratta di un un arbitrato privato, costituito ogni volta da tre arbitri, secondo un metodo stragiudiziale, cioè fuori dai tribunali ordinari.
COSA SIGNIFICA? Se l'ISDS verrà approvato, qualora una multinazionale facesse causa ad uno Stato accusandolo di intralciare il libero commerci…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA