Post

Visualizzazione dei post da febbraio 19, 2014

IL CARNEVALE VENEZIANO-IL CARNEVALE E LA SUA STORIA

Immagine
Dal giorno di San Valentino nella città lagunare è iniziato ufficialmente il carnevale del 2014. Quest'anno è stato aperto con cento imbarcazioni che hanno sfilato in Canal Grande per giungere al rio Cannaregio. La sera precedente c'è stata la battaglia tra due macchine sceniche montate su due barche dove due band musicali si sfidavano al ritmo incalzante dei tamburi.
In questi giorni la splendida ed ineguagliabile Venezia, risplende di mille e più colori e suoni tra le calli. E' tutto un fermento movimento allo stato puro. 
Vengono organizzati svariati eventi, per approfondimenti se desiderate fare un salto in questi giorni goliardici ecco il programma CARNEVALE DI VENEZIA 2014 

Visto che in rete potete trovare ogni delucidazione su questi  festeggiamenti ho deciso di approfondire l'argomento in maniera alternativa. Quando è nato il carnevale?. Perché si è sentito il bisogno di vivere queste giornate?

Quindi che sia dia inizio a IL CARNEVALE E LA SUA STORIA:  le masche…

ZONA SONDAGGI: FEBBRAIO 2014-COME VEDETE IL VOSTRO FUTUO? PERCHE'?

Immagine
Ed ecco il primo sondaggio spero di trovare dei vostri pensieri.
Tenendo conto che stiamo attraversando un periodo socio-economico-politico disastroso, tenendo conto che tutti nella vita abbiamo periodo di instabilità, insomma gli alti e bassi, se dovessimo fare un bilancino della vita fino ad oggi come vi reputate? Perciò ora come saranno i prossimi tempi?


ZONA SONDAGGI

Immagine
Buon giorno, da oggi ho deciso di aggiungere una nuova sezione al blog, il titolo è 
ZONA SONDAGGI.
Perché vi chiederete?
Mi piacerebbe scambiare idee ed opinioni con chi mi segue. Trovo, come ho già ribadito molte altre volte, assai utile lo scambio di idee serve a tutti per crescere, anche se magari siamo tutti, o la maggioranza, già adulti, è comunque un arricchimento.

Pongo, però, delle piccole regole in quanto non vorrei mai incappare, come già ho letto in rete, in vari problemi perciò per non essere cancellati, se si vuole aggiungere un commento nel post-forum relativo al sondaggio mensile proposto:

regole di partecipazione
Non inviare spam o pubblicità: 
Non è consentito promuovere in alcun modo prodotti o servizi commerciali sul post-forum. Flaming: 
È assolutamente vietato inviare qualsiasi contenuto di tipo diffamatorio, offensivo o vessatorio. Usa il buon senso nell'inviare i tuoi messaggi.Contenuto offensivo: 
Non è consentito inviare contenuti di natura sessuale o ad ogni …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA