Post

Visualizzazione dei post da febbraio 17, 2015

ANTROPOCENE: L'ALBA DELL'EPOCA HOMO SAPIENS

Immagine
L'era dell'Antropocene, ossia quella in cui stiamo vivendo, sembra abbia una data di inizio ben precisa: 16 Luglio 1945 alle ore 05:29 del mattino quando nel deserto del New Mexico alla presenza di coloro che vissero per alcuni anni nella base segreta di Los Alamos detonarono la prima bomba atomica.
Se desiderate vi invito a leggere sia l'articolo che di seguito ripropongo dal sito delle scienze, sia la lettura di un bel libro che ho letto qualche tempo addietro:
Gli apprendisti stregoni di Robert Jungk

Una luce incredibile quella mattina illuminò il cielo nel deserto del Nuovo Messico; una luce d'oro, di porpora, d'indaco, di viola e di verde striato di bianco. Una nube simile ad un fungo si elevò nel cielo. Alta, raggiunse i 13000 metri di altezza. Poi ci fu una forza d'urto che, quando venne calcolata fu paragonata a quella dello scoppio di ventimila tonnellate di tritolo. Alcuni giornalisti, ignari dell'evento nel deserto, riferirono che in quelle  ore …

LA VERITA' HA UN TEMPO LIMITATO

Immagine
Salve amici, sto seguendo da un po' i siti degli ufologi e altro ancora e tra uno scritto e l'altro si può sempre più a mio avviso comprendere quante menzogne e quante notizie sono state tenute segrete. Non possiamo più dire che noi siamo gli unici esseri viventi nella galassia, nemmeno nella nostra. Mi sto sempre più convincendo che entità differenti, gli UFO, siano non solo numerose ma anche presenti sul nostro pianeta sin dai tempi remoti.  Troppe persone , tra cui astronauti, piloti di aerei, uomini di vari eserciti e schieramenti e anche reperti archeologici dimostrano la loro esistenza e presenza sulla Terra. 
Ma perché continuare in questa menzogna, vi chiederete? La verità non tarderà ad arrivare ed allora scopriremo che chi ha voluto insabbiare e tener nascosto sono uomini che sino ad oggi hanno lavorato fianco a fianco di questi alieni. Purtroppo non hanno operato per il bene umano ma per quello alieno. Infatti da ciò che sto provando a comprendere sembra che sul no…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA