Post

Visualizzazione dei post da dicembre 1, 2014

ALESSANDRO DI BATTISTA ED IL VIDEO CHE NESSUNO MANDERA' IN ONDA

Immagine
Buona sera vi propongo un bel video della camera dei deputati in Italia. Guardate e ascoltate bene poi ricordate il nuovo provvedimento che riguarda l'abolizione dell'articolo 18, il jobsact? Per chi non è ben informato o per chi non ci ha badato affermando che intanto è la centumilirdesima fregatura o si è dimenticato perché troppo preso, magari anzi sicuramente a ragion veduta, in questo provvedimento è stata anche inserita una nuova regola . La possibilità del dtore di lavoro di video sorvegliare i dipendenti violando, come oramai ci stiamo abituando senza più nemmeno battere un ciglio, la nostra libertà. C'è però una particolarità il cittadino il miserabile, come lo definiva Verga nei Malavoglia, deve sottostare a queste regole mentre altri vengono tutelati nella loro privacy fino al punto di promulgare leggi e provvedimenti che distruggono la libertà dei singoli.
L'obbiettivo è quello di garantire le migliori condizioni possibili a quelle potentissime multinaziona…

BUON GIORNO E SORRIDI

Immagine
Dai la possibilità a questa nuova giornata di essere la più bella della vita è.....

...SORRIDI CHE LA VITA TI SORRIDERA'
Buon dì cari amici, spero tantissimo di riuscire ogni mattino a darvi una notizia per regalarvi cinque minuti di bei pensieri e serenità così da farvi iniziare la giornata con miglior sprint a volte capiterà di pubblicare non proprio di buon'ora, come oggi, ma inizialmente mentre sto ancora pianificando tutto spero che abbiate pazienza. Ieri sono andata ad un ritrovo di Ho-ponopono e ho visto tante persone che vogliono trovare la felicità, sentono il bisogno di scrollarsi di dosso questo senso di oblio che ci hanno imposto. Già la settimana scorsa avevo toccato e palpato la fame di felicità andando ad un corso di crescita personale durato due giorni.  Sapete cosa ho ricordato?
Propongo, dietro segnalazione del  gentilissimo +Marcello Salas  un bellissimo articolo presente nel blog SU LA TESTA  di Gianni Lames, dal titolo.
LA POTENZA DEL BENE COMUNE


 di Gianni …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA