Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 3, 2014

IL DIVINO IN NOI, NOI NEL DIVINO

Siamo nati per gioire,  non facciamoci struggere dal soffrire! Siamo nati per amare,  sbagliamo a  dimenticare. Siamo esseri speciali,  noi, la natura e gli animali pervasi da amore infinito siamo parte, sempre, del Divino siamo espressione dell'energia vitale  manifesta nel mondo reale.

GLOBAL CLIMATE WEEK: 21 SETTEMBRE IL MONDO SI MOBILITA

Oggi vi comunico l'informazione che mi è giunta via mail dal sito di Avaaz e riguarda la salvaguardia del nostro magnifico Pianeta.





Cari amici,
per sostenere il movimento che può salvare il pianeta scendiamo in piazza il 21 settembre:


Gli scienziati continuano a ripeterlo e non sanno più come dircelo: il cambiamento climatico non significa solo un po’ più di caldo o qualche temporale fuori stagione. Non è un’esagerazione: la nostra stessa *sopravvivenza* è a rischio. Questa è una battaglia per salvare il pianeta.
La nostra biosfera ha un equilibrio precario. Basta scaldarla appena e si scatena un circolo vizioso senza fine. Più si sciolgono i ghiacci artici che riflettono la luce solare, più luce colpirà la Terra, più si alzeranno ancora le temperature, che a loro volta scioglieranno ancora più ghiaccio e così via. Questo circolo vizioso è già iniziato e, se supererà il punto di non ritorno, sfuggirà del tutto al nostro controllo,mettendo a rischio tutti e tutto ciò che amiamo.
Le…