Post

Visualizzazione dei post da marzo 30, 2014

L'UOMO A CUI ESPLOSE IL CERVELLO

Immagine
Un libro interessante è la storia di questo ragazzo indiano Ashok Rajamani che ad un certo punto mentre è alla festa di matrimonio di suo fratello sente come se nella sua testa fosse esploso il cervello mentre sta cadendo a terra pensa "O mio Dio sono fottutamente cieco...le cose che dicevano sui rischi della masturbazione erano vere...". Infatti preso dall'eccitazione della festa Ashok è in bagno a fare sesso con se stesso. Dopo il ricovero in ospedale il medico spiega che nel cervello è scoppiato un aneurisma ma siccome la situazione è così grave che l'unica cosa possibile è l'intervento. Il rischio è alto può rimanere semi o totalmente paralizzato e tantissimi altri disturbi. Non essendoci altre possibilità viene eseguito l'intervento chirurgico che gli lascia delle placche di titanio sulla nuca. Segue un lungo periodo di ribilitazione dove il ragazzo di venticinque anni si rivede essere un bambino: deve imparare nuovamente a camminare, parlare insomma ri…

GLI ANIMALI HANNO GLI STESSI DIRITTI

Immagine
Buon giorno a tutti e buona domenica. Oggi c'è stato il cambio dell'ora. Per essere sincera me ne sono resa conto alle dieci. Infatti ci siamo svegliati e quando siamo andati al bar a bere il caffè siamo rimasti basiti perché l'ora legale proprio non l'avevamo nemmeno considerata. Che shock trovarsi di colpo alle dieci del mattino mentre ancora sei nell'ordine di idee che è domenica è presto e hai ancora tempo per iniziare a sbrigare i lavori domestici e, soprattutto, quelli di giardinaggio. 
Comunque ora abbiamo terminato con il prato e tutto il resto e ho deciso di dedicare un po' di tempo al blog. Prima, però, ho voluto vedere la posta e cosa trovo?... Una mail che mi ha lasciata delusa e amareggiata.
Avevo già parlato a suo tempo dello zoo di Copenaghen, per chi non si ricorda rinfresco la memoria.  Il post precedente era intitolato "l'onore sociale passa anche attraverso il rispetto di ogni essere vivente". Trattava della storia della giraff…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA