Post

Visualizzazione dei post da aprile 3, 2016

ROSARIO MARCIANÒ AL VIA IL PROCESSO A SUO CARICO

Immagine
Il 4 Aprile si apre la prima udienza del processo a carico di Rosario Marcianò il capo di accusa è "aver leso la rispettabilità dell'azienda sanitaria imperiese con la pubblicazione del libro -Ho cercato di salvarti-.

Nel sito Tanker Enemy si può leggere quanto segue:

Processo a Rosario Marcianò:

Al via il "processo" ASL imperiese contro Rosario Marcianò

Il 4 aprile 2016 si terrà la prima udienza del "processo" (uno dei tanti) a carico di Rosario Marcianò. Nel dispositivo si legge: "Per aver leso la rispettabilità dell'azienda sanitaria imperiese, pubblicando il libro 'Ho cercato di salvarti'". Il capo d'accusa è "diffamazione aggravata".

Ovviamente il sottoscritto ritiene di aver descritto in modo obiettivo e veritiero il sistema sanitario nazionale nel suo insieme ed a dimostrazione del fatto che si è stati anche teneri ed eufemistici, si pubblica ora, a pochi giorni dal dibattimento nel quale interverrò, guarda caso, co…

PER COMBATTERE LA DITTATURA BANCARIA E I GOVERNI AD ESSI ASOGETTATI L'UNIONE È IMPORTANTE

Immagine
Con questo post voglio far capire che se il cittadino continua a pagare ubbidiente e sottomesso ogni richiesta, lecita o meno, dei governi che si susseguono non è che prima o poi risolverà i suoi problemi, non otterrà nulla. Dico questo perché il progetto di chi sta manovrando dietro le quinte, che tra non molto si rivelerà, è inumano è contro l'uomo comune è la schiavizzazione del genere umano. Non ci sono alternative, abbiamo temporeggiato troppo e il disegno di distruzione sociale delineato tanto tempo fa si sta completando davanti ai nostri occhi. Continuare a comportarsi da "bravi cittadini ubbidienti" seguendo i diktat governativi non ci esimerà dal fallimento economico-fisico-morale spirituale che hanno deciso. Andremo incontro alla distruzione nello stesso modo di coloro che hanno deciso di provare a cambiare lo stato delle cose. Però se tutti quanti ci uniamo in questo lavoro di cambiamento allora le sorti potranno mutare e potremmo VERAMENTE cancellare tutta q…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA