Post

Visualizzazione dei post da marzo 31, 2016

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



SCIE CHIMICHE E MODIFICA DELL'UMANITÀ (VIAGGIO TRA ALIENI, EPIGENETICA E ALTRI APPROFONDIMENTI)

Immagine
Tempo fa quando pubblicai alcuni post sulle scie chimiche qualcuno mi domandò il perché di tutto questo. Perché avvelenare l'aria, l'acqua e le forme di vita presenti su questo pianeta?
In effetti se ci pensiamo un attimo dov'è il senso di tutto ciò?
Se analizziamo il fatto che l'élite sta lavorando per il suo potere ci sta, però se queste persone sono esseri umani come noi anche loro finirebbero poi a vivere in un mondo totalmente contaminato!
Hanno i depuratori per l'acqua, l'aria e possono accedere a cibi genuini mentre il resto dell'umanità dovrà soccombere? Potrebbe anche essere così , ma, allora, poi cosa se ne faranno di un pianeta morto, senza altra forma di vita che non sia la loro?
In quanti saranno, perché questo pianeta non è poi così piccolino!
Cosa se ne faranno di tutti i soldi che hanno accumulato per generazioni a che serviranno se resteranno solo loro? Potranno anche essere tanti ma ognuno di loro poi non si abbasserà al volere dell'a…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA