Post

Visualizzazione dei post da marzo 31, 2016

DIRITTI DEI CITTADINI TASSE, BANCA CENTRALE EUROPEA

Immagine
IO URLO IL VOSTRO SILENZIO
E QUELLO DEI GIORNALI ! DELLA TV ! NON DATE PIU’ SOLDI AI GIORNALISTI CAMERIERI DEI BANCHIERI


Tassi: la Banca Centrale Europea aiuta le banche, offrendo denaro a costo zero, per saccheggiare i consumatori ! ecco la cruda verità !

ASSOCIAZIONE AVVOCATO IN FAMIGLIAIMPARIAMO INSIEME A DIFENDERCI INFOMOBILE 338-8310374 OPPUREPOSTAELETTRONICA @AVVOCATOINFAMIGLIA.COM
“Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa
cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.”




          Inaccettabili attuali tassi medi aperture credito (11,53%), prestiti personali (10,65%), mutui.
La Bce paga le banche, compresi gli Istituiti di credito italiani, offrendo 80 miliardi di euro al mese di liquidità con il QE a tasso zero, per consentire loro di saccheggiare i consumatori, specie in Italia, con tassi di interessi che non sono considerati usurari se arrivano a superare il 24% per alcune tipologie di prestiti.
E mentre l’EURIBOR …

SCIE CHIMICHE E MODIFICA DELL'UMANITÀ (VIAGGIO TRA ALIENI, EPIGENETICA E ALTRI APPROFONDIMENTI)

Immagine
Tempo fa quando pubblicai alcuni post sulle scie chimiche qualcuno mi domandò il perché di tutto questo. Perché avvelenare l'aria, l'acqua e le forme di vita presenti su questo pianeta?
In effetti se ci pensiamo un attimo dov'è il senso di tutto ciò?
Se analizziamo il fatto che l'élite sta lavorando per il suo potere ci sta, però se queste persone sono esseri umani come noi anche loro finirebbero poi a vivere in un mondo totalmente contaminato!
Hanno i depuratori per l'acqua, l'aria e possono accedere a cibi genuini mentre il resto dell'umanità dovrà soccombere? Potrebbe anche essere così , ma, allora, poi cosa se ne faranno di un pianeta morto, senza altra forma di vita che non sia la loro?
In quanti saranno, perché questo pianeta non è poi così piccolino!
Cosa se ne faranno di tutti i soldi che hanno accumulato per generazioni a che serviranno se resteranno solo loro? Potranno anche essere tanti ma ognuno di loro poi non si abbasserà al volere dell'a…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA