Post

Visualizzazione dei post da gennaio 31, 2015

EFFETTO MAHARISHI

Immagine
NON COMBATTERE L'OSCURITA',  PORTALA LUCE E L'OSCURITA' SCOMPARIRA'




Maharishi Maesh Yogi, mistico vissuto negli anni '70. Era anche un fisico, filosofo e guru che è divenuto famoso in tutto il mondo per aver diffuso la Meditazione Trascendentale. Fondatore della tecnica mentale che afferma che il pensiero è potente ha una forza incredibile  e se veicolato in modo positivo ed educato al bene può veramente cambiare la realtà. In molti luoghi del nostro pianeta la meditazione viene praticata da persone di ogni estrazione sociale, sesso ed età. Se si unissero insieme, potrebbero migliorare lo stato di vita della popolazione mondiale. La coerenza generata da un gruppo di persone che meditano il cui numero è pari al quadrato dell'1% della popolazione mondiale avrebbe il potere di influenzare in modo consistente la qualità della vita del pianeta. Perciò 200 praticanti che rivolgono uniti il pensiero verso un problema questo diminuirebbe di potenza dell'11%. V…

IL RISVEGLIO: UN PENSIERO PER IL MONDO

Immagine
Oggi sabato 31 gennaio mi sono buttata ho deciso di creare la community Il risveglio: un pensiero per il mondo. In questi giorni di stop obbligato mi sono dedicata a riunire tutte le mie ricerche ed i miei pensieri e ho creato un libro. Partendo dalla scienza, analizzando la storia delle religioni, la filosofia l'astrologia, l'astrosofia, la fisica quantistica e presentando alcuni risultati di ricerche effettuate in varie parti del pianeta e in diversi tempi sono giunta ad una conclusione: noi, i nostri pensieri, le nostre parole e i nostri sentimenti creano o modificano la realtà.  Fino ad oggi lo hanno voluto tenere nascosto ma c'è chi si sta svegliando e diffondendo queste notizie. Non sono bufale, come tanti dicono, non è una moda da New Age è solo realtà. Noi siamo parte dell'Universo, del Creato e il nostro Creatore infinito non esprime se stesso nella distruzione e nella morte, nel dolore e nella sofferenza. Basta vedere la natura, si è distruttiva per l'uo…

BUON GIORNO: STORIA SCIAMANICA

Immagine
Da qualche tempo faccio parte di un gruppo di Ho'oponopono oggi l'amministratrice della pagine ha proposto un bel racconto che a mia volta giro a voi.


C’era una volta una ragazza africana che si ammalo’ di depressione.
Ando’ dal medico che la curo’ con psicofarmaci, ma la depressione non guarì. Andò dallo psichiatra che la curo’ con prodotti ormonali, ma la depressione continuava. Il neurologo propose allora di mandarla in una clinica. La ragazza aspetto’ finche’ la sofferenza non divenne troppo grande. A quel punto si rivolse allo sciamano della tribù.
Egli l’ascolto’ in silenzio. Quando ebbe finito, le parlo’. Le disse che gli antenati l’avevano scelta per darle una missione. Il suo dolore significava che la vita che aveva fatto fino adesso era finita e quella pelle non le bastava piu’, doveva salire su un gradino più alto e prepararsi per un nuovo compito. Avrebbe cambiato pelle perche’ avrebbe cambiato anima.
Doveva spalmarsi tutto il corpo ed il viso, tutta la pelle meno gli …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA