Post

Visualizzazione dei post da ottobre 1, 2014

STOP EBOLA

Immagine
Aggiornamento:

per chi fosse interessato domani, 2 ottobre alle ore 21.00 chi lo desidera può partecipare in diretta alla live video chat di Medici senza Frontiere e sentire Roberto Scaini appena rientrato dalla Liberia.
Molto gentilmente Roberto racconterà la sua esperienza a Monrovia, Liberia, e risponderà ad alcune domande.

Se avete, quindi, qualcosa da chiedere andate su

STOP EBOLA: 2 OTTOBRE ORE 21.00
In fondo alla pagina si trova il modulo per inviare le proprie domande. Si avvisa di collegarsi qualche minuto prima dell'evento



Pubblicazione di Medici Senza Frontiere - Gruppo di Firenze.

LA FALSITA' DELLA REALTA': LA MANIPOLAZIONE DEI POPOLI PARTE UNO

Immagine
PARTE PRIMA:
Nell'articolo precedente ho esordito affermando che le persone oggi non sono in realtà libere, vivono un libero arbitrio sfalsato perché il sistema  porta a prendere determinate decisioni, a pensare e  comportarsi in un modo stabilito da chi sta muovendo i fili delle esistenze. Il mondo oggi ospita circa sette miliardi di persone, pensate che nell'ottocento eravamo suppergiù 1,2 miliardi. Rispetto ai secoli precedenti c'è meno mortalità infantile, almeno in alcune aree del globo; avendo approfondito la ricerca medica e lo studio delle malattie, trovando cure adeguate, la vita si è prolungata; abbiamo più cibo; l'istruzione, l'alfabetizzazione di un maggior numero di individui, tutto  il miglioramento delle condizioni generali ha avuto, di conseguenza,  l'aumento demografico. Fin qui c'è il lato positivo però mi stupisce il fatto che pur essendoci maggior istruzione rispetto alle epoche remote, oggi giorno le coscienze sembrano maggiormente ass…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA