Post

Visualizzazione dei post da febbraio 4, 2015

UCRAINA E MEDICI SENZA FRONTIERE

Immagine
A Volte Pubblico Articoli di Medici senza frontiere. Giusto la settimana scorsa Sono andata in Un piccolo centro commerciale, ci Sono infatti da solo sei Negozi di tra cui Il supermercato, per la Spesa settimanale di casa. Qui c'erano i Volontari di MSF Così ci siamo messi a Parlare e mio marito ad Un certo punto ha said alla ragazza Che Loro Sono bravi Perché per aiutare le PERSONE mettono a Rischio la vita però ha Chiesto Come mai non si battono e non denunciano Il Fatto Che molte Malattie, tipo l'ebola Che miete Vittime in Africa, Sono prodotte Dai Governi vari. Così, appunto ha parlato di Ebola. In rete ci Sono ALCUNI Che Dicono Che this notizia non vera ma SIA La reazione e le parole della ragazza Hanno Confermato this verità purtroppo lei ha said Che non riescono a fissare Dietro a tutto e il Che Molto Spesso Il Portavoce e Stato in disaccordo e ha litigato Con l'OMS. Loro si occupano di aiutare le Vittime di this malsano Sistema.  Oggi infatti Medici Senza Frontier…

LE STAMPANTI TI CONTROLLANO

Immagine
Tanto tempo fa uscì un articolo lo ripropongo perché magari può essere stato dimenticato o può essere sfuggito. Oggi si parla sempre  di più di controlli di massa: dai televisori , ai telefonini ai tablet, tutti questi sono aggeggini infernali dati alle folle per riuscire ad imbrigliarle in un controllo a tappeto. Ma sapevate che anche le stampanti laser sono al servizio dell'occhio che tutto vede e nulla gli sfugge? Vado a spiegare meglio questa notizia.
IL GRANDE FRATELLO DELLE STAMPANTI
Chi possiede ed usa la stampante laser in ogni foglio stampato c'è la sua firma, ovviamente non quella classica ma una che ad occhio nudo non si vede. Infatti se sottoponete il foglio stampato ad una luce particolare, un fascio di luce blu,  e guardate con una lente di ingrandimento si evidenzia una specie di codice

Questo è inserito in ogni macchina laser in commercio. Ogni volta che viene stampato un foglio su di esso viene anche impresso il numero identificativo, codice seriale,  della s…

IL CORAGGIO DI GINO STRADA

Immagine
LA SALUTE E' UNO DEI DIRITTI FONDAMENTALI DEL CITTADINO MA NON E' COSI' CHE GIRA IL MONDO
Gino Strada, famoso chirurgo italiano e fondatore di EMERGENCY. H a partecipato ad un'intervista di Fabio Fazio e ad un certo punto fa una dichiarazione shcok: "LA SANITA' INVENTA LE MALATTIE PER VOLERE POLITICO" Ora c'è chi parla, c'è chi denuncia. Strada è impegnato da parecchio tempo a curare i malati di ebola in Africa ma anche in Italia ha aperto poliambulatori. Inizialmente pensavano di aiutare gli immigrati ma ha scoperto una realtà che non viene denunciata, i cittadini..nel nostro Paese il 15% della popolazione non può più curarsi. Vi rendete conto 9 milioni di persone che non hanno cure perché i politici hanno affamato i cittadini. Se questa non è una schifezza come potremmo chiamarla?
Per chi non lo sapesse oggi i medici della mutua sono pagati a prestazione, perciò più ne fanno più si arricchiscono e oltre a guadagnare il medico se questo dichiara…

RAI NON LIBERA TUTTI

Immagine
Ciao amici sappiamo tutti che i media non fanno informazione ma disinformazione. Sono legati a doppia mandata ai partiti politici che poi ci ostiniamo a chiamarli con differenti nomi e a dargli simboli e colori differenti. Siamo solo dei nostalgici in questo perché qui da noi, come altrove non ci sono partiti ma esiste IL PARTITO che all'occorrenza si divide in varie parti , tipo per lasciare un immagine di democrazie si fa in quattro destra, sinistra, lega e cinque stelle (in realtà sono poi  di più ma raggruppo per comodità). Alla fine però magicamente anche se litigano tornano sempre a riunirsi in un unico e compatto singolarismo. Un unico cuore che pulsa e che lavora per la sua vita , una vita prospera una vita ricca, una vita dove ogni bisogno soddisfatto è suo. Il resto è solo pura e mera inutilità. La società, i cittadini sono solo canne al vento che devono piegarsi dove vuole il padrone. I giornalisti sembrano tutti indaffarati a non perdersi l'ultimo grande sccop e a…

BUON GIORNO: DOMANDA

Immagine
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada.....

DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini importanti avrebbero potuto rispondere a questa domanda “fondamentale”...

CARTESIO per andare dall'altra parte.  PLATONE Per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità. KARL MARX Era storicamente inevitabile IPPOCRATE Forse a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas. CAPITANO KIRK  Per arrivare fin dove nessun'altra gallina era mai stata prima MARTIN LUTHER KING  Ho sognato un mondo in cui tutte le galline fossero libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto. MACHIAVELLI  Il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. Chi se ne frega di sapere il perché? Il fine in sé di attraversare la strada giustifica qualunque motivazione.  GALILEO  E pur lei attraversa. MOSÈ  E Dio scese dal Cielo e disse alla gallina: "Tu attraverserai la strada". E la gallina att…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA