Post

Visualizzazione dei post da gennaio 2, 2015

SCUSA, PERDONAMI TI PREGO, GRAZIE TI AMO

Immagine
IL PERDONO LIBERA L'ANIMA E CANCELLA LA PAURA,  SONO IO IL SIGNORE DEL MIO DESTINO,  SONO IO IL CAPITANO DELLA MIA ANIMA



Queste parole racchiudono un grande segreto, anzi, il segreto per avere una vita come ciascuno di noi desidera.
Quando iniziamo ad aver paura, quando i nostri sentimenti sono pieni di rancore, rabbia, tristezza, delusione il nostro fisico si adegua a questi pensieri ed il nostro operato ne è la manifestazione non c'è altro, è tutto qui a chiari lettere, noi siamo ciò che pensiamo, la nostra vita è ciò che facciamo. Sembra così elementare come discorso, intuitivo semplice ma perché, allora non riusciamo, perché incontriamo mille ostacoli, perché i nostri sogni non si realizzano? Come posso fare, quale percorso devo compiere, qual'è la strada giusta?  Tante volte ci poniamo queste domande sbattendo il capo e con desolazione non riusciamo a vedere la luce siamo sempre dentro al giro perverso e più cerchiamo una via di uscita e più rimaniamo intrappolati in qu…

BUON GIORNO: BUON ANNO L'ITALIA DEI BAMBINI

Immagine
Questi bambini hanno davanti una vita e sono ancora inconsapevoli di come poi gli adulti siano riusciti a rovinare il loro futuro. Però non è mai troppo tardi basta volerlo e con tanta fatica, che aumenta se rimaniamo statici, si può ancora aggiustare il tiro per cambiare le loro sorti. Se i motivi personali sono poco forti o così forti quasi da paralizzarci almeno facciamolo per le nuove generazioni. Non possiamo e non abbiamo il diritto di rovinargli l'intera esistenza, non dobbiamo essere così egoisti pensiamoci un attimo e ogni qualvolta ci sembra che sia impossibile ricordiamo i loro visi illuminati dal sorriso e la loro capacità di sognare. Rispettandoli oltre a consegnare un domani più bello ci regaliamo anche la possibilità di sognare anche noi nuovamente.

FELICE ANNO NUOVO 


Condividi

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA