Post

Visualizzazione dei post da luglio 8, 2015

ITALIA DA SETTEMBRE ESERCITAZIONI NATO

Immagine
Nel mese di settembre la NATO ha deciso di far esercitare i suoi soldati per prepararsi ad un'eventuale guerra contro la Russia ed indovinate quale Stato ha l'onore di ospitare i giochi di guerra? L'Italia. Ma agli italiani è stato detto qualcosa? Ovviamente no perché l'italiano non è nulla non è mai stato nulla se non una succursale dell'America e così da bravi ecco che il nostro suolo con settembre ospiterà questa esercitazione di guerriglia. Non sono in effetti le prime , come descrive bene Manlio Dinucci che il 21 aprile durante il convegno "NO GUERRA NON NATO, Per un Paese sovrano e naturale" si è soffermato sulla questione delle esercitazioni militari della NATO che non lasciano presagire nulla di buono.
Da CATENA UMANA:
Dopo una prima fase definita “magnifico balzo” (Noble Jump) tenutosi in aprile in Polonia con la partecipazione di forze tedesche e italiane, si è avuta la seconda recentemente a largo della Scozia, definita Joint Warrior, e per amm…

COMUNICATO STAMPA: AGENDA PIANETA TERRA APPELLO A BANKI MOON

Immagine
Propongo questo comunicato stampa perché se veramente i governi mondiali volessero debellare la fame nel mondo la soluzione ci sarebbe



Apt Italia8 luglio alle ore 14.53Comunicato-stampa

APPELLO A BAN KI-MOON  "NUTRIRE IL PIANETA SENZA UCCIDERE" 
Una cultura che avanza: 20 milioni di persone raggiunte  dalla campagna internazionale #stopfameciboverde  http://megashouts.org/stopfameciboverde
Lo "STATO VIRTUALE" degli "animalisti", "antispecisti" e "vegani" nella campagna #stopfameciboverde sostenuta da Megashouts.org e lanciata da Agenda del Pianeta Terra ha raggiunto quasi 20 milioni di persone favorevoli alla soluzione "VEGANA" per eliminare la fame nei paesi africani, la malnutrizione, le guerre, le malattie conseguenti, e si rivela di primaria attualità.  Il disagio sociale e quello economico spingono a disperate emigrazioni dai Paesi come la Nigeria e la Somalia con invasioni epocali nel nostro Paese e in Europa (complice di un …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA