Post

Visualizzazione dei post da ottobre 13, 2016

AGENDA PIANETA TERRA: L'UOMO ETICO VIVE IN UNA COMUNITÀ BIOLOGICA. PER ORA SOLO IN RETE MA CHISSÀ IMPARANDO SI MIGLIORA!

Immagine
Proponiamo il 15 ottobre prossimo (38 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Animale) di celebrare la nostra posizione etica in Rete con un segnale, un semplice adesivo (ognuno può scaricarlo) che potremo mettere anche sulla macchina e un piccolo distintivo da mettere sul vestito e il 16 ottobre successivo di celebrare anche la Giornata internazionale dell’alimentazione con la nostra proposta all’ONU.
Riepilogando il 15 e il 16 ottobre ricordiamo al mondo che esistono i componenti dello Stato virtuale cioè di tutta quella comunità che si riconosce unita nel proporre giustizia e vita anche per chi fino ad oggi è stato maltrattato, sfruttato e ucciso.
Noi, che esprimiamo empatia anche per gli indifesi non-umani, formiamo una “COMUNITA’ BIOLOGICA” quasi uno “Stato virtuale” in cui i vecchi valori sono rovesciati. In questa comunità non ci siamo solo noi umani empatici, ma ci stanno di diritto anche tutti i nostri fratelli e le nostre sorelle che noi dobbiamo tutelare e difend…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA