Post

Visualizzazione dei post da aprile 14, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



CON L'ETICA IL MONDO MIGLIORA

Immagine
Qui puoi sottoscrivere la "Carta del Lago Cimino", redatta  da Agenda del Pianeta Terra che propone un tipo di alimentazione giusta e doverosa per chi vuole un futuro senza fame, senza torture e morte di umani e non umani. Nome e cognome
E-mail
Agenda del Pianeta Terra agendadelpianetaterra@gmail.com

PROVVEDIMENTI PER I SITI DI CONTROINFORMAZIONE

Immagine
Da WITHE WOLF REVOKUTION:

Censura internet:l'offensiva politica e mediatica contro i siti di contro-informazione




Prefazione:

Il potere usuraio che domina la terra insieme e tramite i suoi luridi servi politici e mediatici,sferra l'ennesimo attacco ai siti di contro informazione liberi,che nel web e anche fuori dal web,stanno sempre più catalizzando le persone facendogli capire il grande inganno che viene celato dai vili scribbacchini mediatici e della stampa del sistema mercantile usuraio.

Questo stesso potere che prima si apprestava semplicemente ad ignorare o diffamare tali visioni tacciandoli come: "teorie del complotto",o paranoie che riguardavano poche persone,ora comincia a dare vera battaglia contro le stesse,che venivano sbeffegiate e derise solo un momento prima.
Questo solo dato di fatto basti per fare capire che questo potere demoniaco è agli sgoccioli e sta tremando di fronte a quella verità che sempre più persone apprendono e riescono a vedere nella realtà,n…

UN TEAM DI MEDICI ALIENI COLLABORA CON GLI UMANI

Immagine
UN TEAM DI MEDICI ALIENI COLLABORA CON GLI UMANI
Adrian Dvir é un ingegnere informatico israeliano di origine rumena che attualmente lavora nel campo delle Tecnologie Informatiche militari di Israele. Adrian è un medium/guaritore e asserisce di essere in contatto con creature aliene benevole che lo rendono partecipe delle loro avanzate conoscenze mediche attraverso le quali lui é in grado di guarire le persone. E' chiaro che le affermazioni di Adrian Dvir devono essere prese con molta cautela, poi ognuno tira le proprie somme e si fa una idea su quanto raccontato. Tuttavia questo articolo potrebbe ritornare utile per tutti coloro che effettuano ricerche sui Rapimenti e impianti Alieni, su cosa servono e come potrebbero funzionare questi ultimi. Lo stesso Adrian Dvir ha stilato un resoconto, basato sulle informazioni provenienti dal Team Medico Alieno, di cui lui stesso è in contatto. Gli impianti alieni rappresentano un fatto noto e ben documentato, anche perchè la stragrande maggio…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA