Post

Visualizzazione dei post da marzo 3, 2014

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



CHARLES HAPGOOD

Immagine
Sulla storia del nostro pianeta sono state fatte varie teorie alcune note ed accettate dalla comunità scientifica, come la teoria della deriva dei continenti, altre che il mondo accademico ha escluso.
Annovero tra queste ultime la teoria della terra cava e quella di Charles Hapgood che sostiene la dislocazione della crosta terrestre.
Teoria della Terra cava, Alcuni credono che il segreto dell'origine dell'uomo si possa svelare se si riesce a raggiungere le profondità della terra ed il primo a credere nella possibilità che la Terra è cava fu uno dei fondatori dell'astronomia, scopritore, tra l'altro, della cometa omonima, Edmond Halley.
Secondo la geologia ufficiale il Polo Nord è una vasta distesa di ghiaccio dove per sei mesi all'anno c'è buio e le temperature raggiungono i -70°c. Sotto di esso c'è la crosta terrestre spessa, all'incirca, 48 chilometri e al di sotto di questa c'è roccia fusa scaldata dal nucleo rotante.
I sostenitori della teoria d…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA