Post

Visualizzazione dei post da aprile 10, 2016

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



LA TRIVELLAZIONE NEL MEDITERRANEO 17 APRILE E REFERENDUM PERCHÈ VOTO SI

Immagine
L’agenzia scientifica del Governo degli Stati Uniti per il monitoraggio dei terremoti afferma  che esiste un pericolo reale con il riversamento sotterraneo delle acque reflue generate durante l’estrazione di petrolio e gas e prende come esempio alcune zone  del Texas e dell’Oklahoma rese pericolose come la California.
È ufficiale: il fracking provoca i terremoti
Non lo dicono i complottisti, ma l’agenzia scientifica del Governo degli Stati Uniti per il monitoraggio dei terremoti. Il riversamento sotterraneo delle acque reflue generate durante l’estrazione di petrolio e gas ha reso alcune zone del Texas e dell’Oklahoma pericolose come la California


Secondo la nuova previsione annuale sul rischio di terremoti, pubblicata martedì dal Geological Survey degli Stati Uniti, alcune parti del Texas e dell’Oklahoma correrebbero ora lo stesso pericolo delle aree maggiormente colpite da terremoti in California – e si precisa che l’aumento è dovuto al riversamento sotterraneo delle acque reflue g…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA