Post

Visualizzazione dei post da settembre 4, 2015

COMUNICATO STAMPA MORTO L'AVVOCATO DEI FRATELLI MARCIANÒ

Immagine
Oggi voglio ricordare che i Fratelli Marcianò sono persone coraggiose che non si sono nascoste e hanno affrontato il pericolo perché amano i propri simili e quindi pur mettendo in pericolo la loro vita, come hanno fatto altri, hanno iniziato a denunciare e pubblicare post sulle scie chimiche. Come sapete i governanti, spinti dalle lobby, non hanno fatto passare questa lotta e così sono intervenuti. Prima hanno usato, e ancora oggi è in azione, la disinformazione e la derisione di queste due persone, poi siccome non riuscivano a fermare l'informazione hanno deciso di passare alle maniere forti e non democratiche.

Arma di Taggia: è deceduto a 45 anni l'avvocato Fabrizio Spigarelli, il corpo trovato nel suo appartamentoDa Sanremo news
Spigarelli viveva ad Arma da poco più di un mese, dopo aver vissuto per diverso tempo a casa della madre a Riva Ligure.
.

Fabrizio Spigarelli all'ingresso dell'ex tribunale di Sanremo nel gennaio del 2012.

E’ deceduto oggi pomeriggio il noto…

UN NOBEL AGLI ANIMALI COMUNICATO STAMPA AGENDA PIANETA TERRA

Immagine
4 settembre 2015 COMUNICATO STAMPA  
ANNO 2016: 
UN NOBEL AGLI ANIMALI
Le motivazioni:
Fino ad oggi - tranne che per una esigua ma illuminata minoranza - ha dominato la cultura umana un grande pregiudizio: il divario assoluto tra "L'UOMO" e gli "Animali". In seguito a tale presunta differenza l'uomo ha trattato gli animali come sua proprietà con l'arroganza di un dittatore, con la ferocia di un affamato, con il sadismo o con l'indifferenza, come oggetti di produzione, di commerci, di sfruttamento, trascurando la cultura di ogni specie e di ogni individuo, senza empatia, né compassione per la loro sofferenza o per le loro esigenze, per le loro capacità di amore, di intelligenza, di sentimenti.
Un autismo morale, un egocentrismo specifico, fino alla negazione dei loro diritti alla vita e alla libertà.
Rendendo schiavi e oggetti tutti gli animali l'uomo ha fondato il suo progresso sulla loro sofferenza, sul loro sangue e sulla loro morte: animali &q…

ESISTE GENITÓRE E GENITORE

Immagine
Buon giorno amici oggi vorrei parlarvi della differenza tra genitóre e genitore. Non è che uno sia migliore dell'altro o il primo vuole più bene e rispetta il bambino rispetto al secondo. Ogni genitore o genitóre si comporta come gli dice il cuore e se sarà amorevole allora significherà che sente e vede con la forza dell'amore. Se, invece, abuserà del bambino o lo maltratterà significa che il suo cuore è chiuso e la sua anima è discordante all'amore. Per il bambino, in questi frangenti, la sua vita sarà traumatica e infelice se non distrutta e da adulto può incorrere nel rischio di comportarsi allo stesso modo. Ma questo post vuole mettere in evidenza un altro punto che abbiamo rilevato in casa con i figli.  Quando abbiamo ritirato l'estratto integrale dei figli insieme a loro ci siamo seduti al tavolino per confrontarli con quello di mio marito e il mio. Ad un certo punto abbiamo notato che sul certificato erano presenti i nomi dei genitori, il mio e del padre, in qu…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA