Post

Visualizzazione dei post da agosto 28, 2017

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



THE TRIP UN VIAGGIO TRA LE FINZIONI: L'OLANDA NON È QUEL CHE SI CREDE, LA GERMANIA, LA SVEZIA E OGNI STATO È SOTTO DOMINIO SIONISTICO TUTTI I POPOLI SONO SOTTO ATTACCO

Immagine
The Trip, il viaggio per scoprire cosa dovremmo fare per Essere


IL FALLIMENTO DEL TRUMAN SHOW DELLA VITA UMANA


L'inizio secondo me:
Quando l'essenza entra/scende di densità fino a raggiungere lo stato materia indossa un abito, il corpo con il quale dovrebbe in realtà imparare a muoversi in questa situazione. Da quel che sembra però accade qualcosa di imprevisto, ossia finisce con l'identificarsi e dimenticarsi di chi è veramente. Questo evento ha fatto si che energie più antiche ma oramai troppo immedesimate nella materialità abbiano circuito l'essenza giovane umana fino a renderla schiava.

Queste essenze sono di origine vibratoria "oscura", per dirla in modo molto semplice, e hanno un obbiettivo che inficia quello che doveva essere il vero progetto della coscienza, ossia l'esperienza nelle varie manifestazioni e, soprattutto, la creazione della vita e il sistema con cui ogni forma universale presenta, il Toroide, ne è la dimostrazione.

L'uomo dovre…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA