Post

Visualizzazione dei post da dicembre 25, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



IL VERO SENSO DEL (BUON) NATALE

Immagine
Oggi in molte pagine in rete si leggono post dove viene denunciato che il Natale non è la festività che per secoli in Italia e in gran parte del mondo è stata commemorata. Il 25 di dicembre non è una data dove è nato solo Gesù ci sono molte altre divinità che si sono presentate al mondo in questa data:


In molte pagine si denuncia l'inganno religioso del Natale, infatti il 25 di dicembre era una festa pagana, i Saturnalia, il  Deus Sol Invictus, il Dio Sole Invictus romano o del Sol Indigens, Sole Nativo del culto agreste.

Da La verità ci rende liberi:

SIAMO SOTTO SATURNALIA - IL RITO PER IL DIO SATURNO...
Le origini del Natale sono anteriori al cristianesimo attraverso la festa Pagana chiamata Saturnalia, che era nell'antichità una settimana di illegalità, dal 17 dicembre al 25 dicembre dello stesso anno onorato al Dio Saturno e comprendeva il sacrificio umano, l'intossicazione (compresa come l'uso di droghe allucinogene - funghi ecc...) , pratiche nudiste e orgie, bacca…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA