Post

Visualizzazione dei post da dicembre 9, 2014

LE STRANE COINCIDENZE DI DUE PRESIDENTI

Immagine
Nella vita accadono fatti tra le persone che se affiancati risultano coincidenze. La storia dei presidenti americani non è esclusa infatti due famosi presidenti degli USA hanno in comune parecchi punti. Molti testi che si rifanno agli eventi paranormali o spiritistici vedono in queste coincidenze la possibilità che i due presidenti in realtà fossero delle reincarnazioni.


Da "La serie maledetta" libro di Pier Francesco Prosperi:

Abraham Lincoln  e John Fitzgerald Kennedy le coincidenze impossibili

- entrambi hanno un cognome di sette lettere - entrambi hanno ricevuto il nome dal loro nonno - entrambi sono secondogeniti - entrambi hanno partecipato in una guerra - entrambi mentre erano in carica alla Casa Bianca hanno perso un figlio - entrambi al momento della morte avevano avuto quattro figli, solo due rimasti in vita - entrambi furono eletti al Congresso nel '46 del proprio secolo - entrambi furono candidati alla vicepresidenza nel '56 del rispettivo secolo - entram…

BUON GIORNO: BACIATI DALLA FORTUNA

Immagine
In un paese vicino a Londra, Bromley, un ragazzo, Robert Quinn studente di ingegneria, la scorsa settimana ha iniziato a ricevere pacchi di ogni tipo. Non aveva acquistato nulla via internet, ma ogni giorno giungevano nuovi scatoloni tutti targati Amazon, preoccupato ha telefonato spiegando l'accaduto. Anche se la ditta era informata, Robert per un'intera settimana ha continuato a ricevere merce. Alla fine Amazon ha contattato il giovane dicendogli che si scusava ma era un disguido e che tutta la merce, del valore di circa 4500€,  rimaneva di sua proprietà senza dover alcun soldo. Una volta aperti tutti gli scatoloni ha potuto vedere che dentro c'era merce di ogni tipo, una carrozzina , un televisore da cinquanta pollici Samsung, un tablet e altro materiale. Essendo oramai vicino il Natale, il fortunato inglese ha deciso di tenere del materiale ed il resto venderlo per finanziare un suo progetto. E poi si dice che non esiste la fortuna! Per lui Babbo Natale è arrivato in …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA