Post

Visualizzazione dei post da novembre 22, 2013

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



FOTOGRAFARE L'ANIMA

Immagine
Dopo aver analizzato il concetto di anima nelle varie discipline eccomi qua che arrivo al punto.
Si può fotografare l'anima? Che colore avrebbe?
Generalmente si dice che se una persona è buona, altruista ha un'anima candida, perciò potrebbe essere bianca?
Perché queste domande?
Konstantin Korotkov: professore di fisica a San Pietroburgo presso il Politecnico. Ha pubblicato 70 lavori di fisica e biologia sulle principali riviste. Detiene 12 brevetti in biofisica. Ha fatto ricerca per 25 anni, unendo rigore scientifico e curiosità per tutto ciò che noi non ci sappiamo spiegare, come lo Spirito. Ha anche studiato filosofia. Ha tenuto seminari in 24 paesi presentando il suo lavoro in più di 40 congressi nazionali ed internazionali. Ha scritto vari libri tra cui "La vita oltre la vita". Si è, infatti, interessato del cosa c'è dopo la morte?
Presidente della IUMAB, International Union of medical applied bioelectrography. Questa unione ha visto la luce intorno al 1978 …

LIBERTA' VA CERCANDO

Immagine
post di Change.org.

Nel nostro pianeta da quasi 800 mila anni l'artico ha una  caratteristica: il ghiaccio. Poiché il nostro bisogno di petrolio non vede una soluzione gli stati odierni hanno deciso di recarsi nel Mar Glaciale Artico per effettuare trivellazioni. Ma tutto questo cosa causa?

Impiegando fonti di energia  fossile produciamo energia sporca ciò provoca lo scioglimento della calotta e se non ci si ferma in tempo potremmo assistere alla scomparsa totale del ghiaccio.

Gli effetti quali sarebbero?

In primis tutti gli animali che vivono in questo habitat, trichechi, orsi polari e pinguini ad esempio, non potrebbero sopravvivere.

Inoltre il ghiaccio in cima al pianeta riflette nello spazio molto calore contribuendo così al raffreddamento del nostro pianeta, stabilizzando il clima da cui dipendiamo, perciò proteggere il ghiaccio vuol dire proteggere la sopravvivenza dell'uomo stesso e di tutti gli esseri viventi.

Nel'Artico ci sono potenzialmente 90 miliardi di barili…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA