Post

Visualizzazione dei post da novembre 17, 2014

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



KALERGI E IL SUO PIANO -IL PADRE DELL'EUROPA E PERCHE' NON VIENE MAI MENZIONATO ?

Immagine
Composto nel 1875 da Friederich Von Shiller e musicata da Ludwig Van Beethoven. E' un inno Europeo. Ludwig van Beethoven, Friedrich von Schiller Sinfonia n°9 Nona Ode An die Freude Inno alla Gioia Inno Europeo 
L'Inno alla Gioia o ode alla gioia è una ode scritta da Friedrich von Schiller nel 1785, archetipica del Romanticismo tedesco.
Da YouTube "Ispirata a sentimenti di fratellanza universale che riflettevano gli ideali che avevano indotto lo scrittore tedesco ad affiliarsi alla Massoneria, l'Inno alla Gioia assurse alla notorietà allorquando il compositore Ludwig van Beethoven decise, con qualche correzione, di inserirlo (1824) nel quarto movimento della sua Nona sinfonia (op. 125). L'esecuzione dell'ode è affidata a quattro voci soliste (due femminili, soprano e contralto e due maschili, tenore e baritono), coro e orchestra."


Spesso capita che nelle trasmissioni della RAI si parli di Comunità europea, di quando è stata fondata, quanti popoli unisce, q…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA