Post

Visualizzazione dei post da settembre 4, 2013

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



CARNEVALE DELLA LETTERATURA 1ª CALL FOR PAPERS

Immagine
Scrittori alle prime armi, scrittori già navigati, amici di tutto il web unitevi!


Cari amici vi scrivo..
per chi ancora non lo conoscesse e per chi, oramai, è già pronto e ha partecipato o seguito, il CARNAVALE DELLA LETTERATURAN°3, il cui tema era LA NOTTE, ecco qua la chiamata per l'avvio alla quarta edizione del Carnevale della letteratura. Il tema dominante riguarda ilTEMPO.

Quante parole sono state spese su questo argomento! Quanti studi, quanti pensieri hanno avuto il tempo come protagonista?

Un famoso fisico, Etienne Klein( per maggior ragguagli andate qui) ha scritto un libro "il tempo non suona mai due volte", frase banale, scontata? Si è vero, ma più che reale e legittima e come si potrebbe ingannare questo tempo che sfugge tra le dita? Cogli l'attimo si dice!

Con il temine tempo si possono intendere tante cose, il tempo meteorologico, il tempo come misuratore di distanze, il tempo filosofico, il tempo fisico, il tempo della coscienza, il tempo musicale.

Un a…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA