Post

Visualizzazione dei post da gennaio 19, 2016

IPOTETICO PROCESSO AD UNA BANCA PER REATI DI INDUZIONE AL FALSO IN BILANCIO, EVASIONE FISCALE E USURA, ESTORSIONE, VIOLENZA PRIVATA, CORRUZIONE

Immagine
io urlo il vostro silenzio
Ringrazio il Dott Vincenzo Imperatore per il testo e l’idea di un processo immaginario. 
http://www.lettera43.it/firme/processo-immaginario-alle-banche-ergastolo_43675230228.htm


PROCESSO IMMAGINARIO ALLA BANCA
Stiamo raccontando tutto e - purtroppo non ce ne vantiamo - abbiamo anticipato (di circa un anno) anche ciò che sta iniziando a emergere nel sistema bancario: i reati commessi.
E allora questa volta, tra il serio e il faceto, vogliamo riassumere un anno di collaborazione con Lettera43.it con un immaginario 'processo' alle banche.

Giudice :

Imputato banca, ecco i reati che le vengono contestati







Partiamo facendo una precisazione: si definiscono reati quelle azioni, commesse od omesse, vietate dall’ordinamento giuridico a cui si ricollegano delle sanzioni e delle pene.







 INDUZIONE AL FALSO IN BILANCIO.
Ebbene, l’induzione al falso in bilancio commesso dalle banche (oltre al falso nel bilancio delle stesse) è un reato.
Vendere ad aziende polizze assicu…

LA TRUFFA COLOSSALE SECOLARE

Immagine
I problemi che affliggono le famiglie italiane sono voluti non accadono per caso e solo se ce ne rendiamo conto ed incominciamo un'azione potremo far avviare un cambiamento e come un'orchestra dove ogni strumento suona la stessa armonia seguendo lo stesso ritmo ottiene una splendida armonia così la popolazione italiana quando troverà quell'unità che ci hanno strappato dal cuore insegnandoci il disprezzo e la derisione tra Nord, Centro e Sud, diverrà nuovamente sovrana sulla sua Terra.





Condividi

ITALIANI, CITTADINI EUROPEI E DEL MONDO DICIAMO NO AI POLITICI SOTTOMESSI AL CARTELLO NWO

Immagine
Questo è l'annuncio fatto da Matthias Rath contro l'Unione Europea che si è sottomessa e ubbidisce al volere del Cartello. Le multinazionali, farmaceutiche (Novartis, Big Pharma, Pfitzer, Allergan ad esempio), le  quattro mega banche  (Balck Rock, State Street Corp, FMR/Fidelity, Vanguard Group che stanno privatizzando anche l'acqua mondiale), le lobbies alimentari (Monsanto in testa con i suoi OGM), le mastodontiche compagnie petrolifere stanno manipolando  il mondo da lungo tempo ed ora vogliono ripetere ciò che hanno tentato con le due guerre mondiali, impadronirsi totalmente del pianeta usando la Germania. 
Matthias Rath, medico ricercatore tedesco della Clinica Universitaria di Amburgo e del Centro cardiologico di Berlino, ha avuto il coraggio di esporre al pubblico tedesco questo appello che riguarda però l'intero genere umano:
"Qui da Berlino voglio lanciare un appello al popolo tedesco invitandolo ad assumersi le sue responsabilità e farsi avanti. Per ben …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA