Post

Visualizzazione dei post da marzo 7, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



DEDICATO AI RICERCATORI DI COSCIENZA

Immagine

LE SCOPERTE SEGRETE

Immagine
Nel video che segue potrete vedere ciò che ci tengono nascosto così noi ci impoveriamo, soffriamo, ci ammaliamo e loro si arricchiscono.
Questo modo di governare e di gestire il pianeta non è saggio e se non ci si dà una mossa credo proprio che la fine non sia poi così lontana. Se nel video vedete notizie interessanti e reputate che sia giusto far sapere, allora, vi chiedo di condividere perché tutti devono aprire gli occhi, tutti devono sapere.

L'energia potrebbe essere gratuita guardate  e meditate

L'energia gratuita e il moto perpetuo dal sito informarmy
Il famoso elettropendolo perpetuo di Zamboni che funziona da oltre 150 anni senza bisogno di ricarica. Il primo motore magnetico della storia forse è la magic wheel che veniva mostrata nelle fiere di paese in Baviera nel medioevo e che girava ininterrottamente sfruttando delle calamite.

Ci sono tanti metodi per produrre energia pulita rinnovabile, tra questi ci sono i cosidetti motori perpetui free energy .

I motori perpetui fr…

BUON GIORNO E BUON SABATO

Immagine
Ho già pubblicato altri articoli che trattavano della reincarnazione. Sono consapevole che tanti hanno dubbi, tanti sono gli scettici e tanti credono. Oggi propongo questa storia che potete, per chi non la conoscesse, trovare in rete:
l'avvenimento risale agli inizi di questo mese ed è stata resa pubblica da alcuni inglesi che hanno letto la vicenda su un libro scritto dal terapeuta tedesco Trutz Hardo. Questo medico si occupa da tempo di reincarnazione e ha conosciuto l'accaduto da un altro dottore Eli Lasch. Il protagonista della vicenda vive al confine tra Israele e Siria nella regione del Golan. E' un bambino, di tre anni è ha ricordato la sua vita passata, con ricordi nitidi e precisi riuscendo ad indicare il luogo dove è stato sepolto il suo cadavere , l'arma con la quale è stato ucciso e menzionndto anche il nome del colpevole.
Questo ragazzino è di etnia Drusa. I drusi credono nella reincarnazione e se per caso i bambini dall'età di tre anni ricordano le v…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA