Post

Visualizzazione dei post da febbraio 24, 2015

BENVENUTO IN MATRIX

Immagine
Non è più solo finzione cinematografica! Vi ricordate del film Matrix quando si vedono gli uomini in teche di vetro addormentati e tenuti in vita in un brodo chimico primordiale? Ci siamo in Giappone hanno realizzato l'utero artificiale. Tra un po' ragazzi miei gli antichi preliminari, il piacere delle coccole che portano alla procreazione di una nuova vita, la maternità i dolori ma l'amore ed il rapporto madre e figlio così speciale (sono una mamma e so di cosa parlo) diverrà un ricordo una storia tra le tante che con il passare del tempo sembrerà solo pura fantasia!

Dal sito Attivo.tv ecco a voi

L'UTERO ARTIFICIALE E' REALTA'
Signori...adesso è pubblico, esiste l'utero artificiale. A Tokyo, i ricercatori hanno messo a punto una tecnica chiamata EUFI - incubazione fetale extra uterina. Hanno così creato la vita senza la necessità di usare una donna. Usando dei feti di capra, hanno poi collegato attraverso dei cateteri il sistema venoso e creando la camera amn…

CELLULE HELA E TUMORI

Immagine
sarà mica forse vero? Correva l'anno 2013 che decisi di leggere un libro si intitolava "La vita immortale di Henrietta Lacks". Terminato gli dedicai due post nel blog, uno  con l'omonimo titolo dove presento la sinossi del libro ed il secondo con il  titolo "la vita immortale di Henrietta Lacks  approfondimenti" qui scrivevo presentando alcuni video di alcuni dubbi che mi sorsero leggendo sia la storia e approfondendo in seguito. Il dubbio più grande che mi nacque fu: Visto che tutti i vaccini e tutti i laboratori furono contaminati da queste cellule tumorali che continua a riprodursi non è che inserite nei medicinali infettano pure noi ed ecco perché c'è un così vertiginoso aumento di tumori?" Se desiderate leggere integralmente il post andate qui, dove potete anche vedere dei video:
CELLULE HELA APPROFONDIMENTI:



Ed oggi ecco qua un bell'articolo di: AUTISMO E VACCINI.
E poi si dice il caso...!
Le cellule tumorali di Henrietta Lacks nello svil…

IN ITALIA LA DEMOCRAZIA E' FINITA

Immagine
Quanti giorni all'alba della dittatura? Inizia il conto alla rovescia?


COME INSEGNA LA STORIA
salirono ai colli senza permesso portando il popolo al regresso.  Applicando un gravoso salasso  fecero tutto finire in un abisso.  Ma il cittadino,  è doveroso rammentare,   non è un cretino!   Senza alcun preavviso,   smetterà di farsi sfruttare  dal governo inviso. 



Un testo che apre le porte alla dittatura ascoltate la denuncia di Crimi in Parlamento. Che fine farà la nostra Nazione, chi si è arrogato il diritto di governare non lavora per il bene del suo popolo, non segue le norme della costituzione!  Non interessa nulla se i cittadini non riescono più a far fronte ai problemi quotidiani ascoltate e poi sapremo chi fu l'artefice della nuova era dittatoriale italiana.
Condividi
Pubblicazione di Vilma Moronese Cittadina Senatrice M5S.

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA