Post

Visualizzazione dei post da marzo 19, 2016

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



OLIO DI PALMA CHANGE.ORG

Immagine
Da tanto tempo si leggono vari scritti che parlano dell'olio di palma. Questo prodotto è nocivo sia per la salute?
Contiene il 45-50% di grassi saturi, sempre meno rispetto al burro, alla margarina e allo strutto e si consiglia di non superare il 10% di assunzione giornaliera. Sarebbe comunque più indicato l'uso di olio extravergine d'oliva. Se si vuole consumare l'olio di palma, allora è meglio fare attenzione a ciò che si acquista. Ci sono tre tipi di olio di palma: rosso, raffinato e palmito, quest'ultimo contiene l'85% di grassi saturi ed è pericoloso per la salute, più precisamente per il sistema cardiovascolare. Il rosso è l'olio vergine, quello raffinato presenta una colorazione tendente al giallastro. L'olio da evitare assolutamente è il palmito.
Comunque sarebbe meglio evitare l'uso dell'olio di palma, se non è il tipo rosso, in quanto i frutti di per sé sono altamente deteriorabili, perciò, una volta snocciolati, cotti, pressati e fil…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA