Post

Visualizzazione dei post da dicembre 30, 2014

GLI ANIMALI DOMESTICI SI POSSONO PIGNORARE?

Immagine
FATE GIRARE PER FAVORE E CONDIVIDETE QUESTO NON E' GIUSTO
I nostri animali domestici non sono cose ma affetti dove ci vogliono portare fin dove si spingono? FIRMATE, INFORMATE, CONDIVIDETE questo bisogna farlo cancellare assolutamente


Un'altra bestialità:
sapevate che chi ha delle pendenze con Equitalia può incorrere nel pignoramento del suo animale domestico? Purtroppo da noi sussiste ancora una legge dove gli animali di casa sono considerati "RES", cose. E' PAZZESCO! Per questo motivo vi chiedo e vi imploro di appoggiare la seguente campagna:


Approfondimento:

il cane all'incanto

Per questo motivo:


NO AL PIGNORAMENTO DEI CANI E DEI GATTI
FIRMA

Buona sera amici ho impiegato qualche giorno per scrivere questo post per riuscire a cercare le origini di alcuni che in rete condannano come menzogneri siti che dichiarano l'opposto di quel che normalmente viene fatto sentire e credere. Fatalità tutti fanno parte dello stesso giro tutto ritorna all'OMS e via dice…

I FAUTORI DELLA DISINFORMAZIONE SU INTERNET CHI SONO?

Immagine
Come ben sapete molto spesso in rete si legge che una notizia è una bufala. Le informazioni prese maggiormente di mira ed etichettate così sono quelle che trattano le scie chimiche, quelle che denunciano i raggiri dei governi, delle multinazionali farmaceutiche insomma tutte quelle informazioni che vengono passate come contro informazione di siti complottisti ma che in realtà non lo sono per nulla.
Molti, magari, leggendo una notizia sui siti detti della contro-informazione e che la stampa ed i media in genere non l'hanno mai affermata o, se lo hanno fatto, hanno dichiarato il contrario, sentono a pelle che c'è qualcosa di vero. Poi, però, altre persone, altri blogger, scrivono e mettono in rete le loro asserzioni e denunce dichiarando, spesso con post aggressivi che deridono l'autore del loro interesse, la falsità del contenuto e sono così abili così ben preparati che finiscono con il distruggere la notizia e, soprattutto, la credibilità stessa del sito e del suo autore.

BUON GIORNO: L'AMORE CURA OGNI COSA

Immagine
Come ci si può sentire quando, dopo una vita di lavoro  nel momento in cui finalmente ci si può godere la vita perché si è raggiunta l'età dove si raccolgono i frutti del proprio impegno, il medico diagnostica la presenza di più tumori che, essendo in stato di avanzamento, porteranno alla morte entro un anno?
Credo che a Bill Hogencamp di 84 anni, il mondo, in quel momento, gli sia crollato trascinandolo nell'incubo finale.
Anche se non si è più giovincelli nessuno pensa alla morte , c'è più coscienza effettivamente vista l'età, ma rimane sempre là ferma in un momento indistinto e lontano. Sentirsi dire che il tempo termina entro l'anno è distruttivo a qualsiasi età. 
Il giorno del terribile verdetto, mentre Bill insieme alla compagna della sua vita stanno rincasando nel più assoluto silenzio, ad un certo punto davanti alla macchina  passa un cagnolino, triste ed abbandonato, senza troppo pensarci sua moglie si ferma lo raccoglie portandolo a casa. Inizialmente l&…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA