Post

Visualizzazione dei post da gennaio 8, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



I CITTADINI AMERICANI UNITI CON GREENPACE E NOI?

Immagine
Sono iscritta a Green Pace ed oggi ho ricevuto la mail che riporto qui di seguito per poi proporre un'idea.

Marta il 2014 è stata l'elezione di medio termine più costosa della storia americana. Gli individui super ricchi, come i fratelli Koch e multinazionali come Shell e Monsanto, hanno devoluto un diluvio di soldi, senza precedenti, per eleggere i politici che sostengono i loro programmi. I Cittadini Uniti dichiarano che la nostra democrazia è sotto attacco da parte delle stesse persone che stanno distruggendo il nostro pianeta- clima, ambiente e gli stessi individui- senza pensarci due volte. Sta a noi prendere la giusta decisione.
21 gennaio-è il 5° anniversario di Cittadini Uniti- Green pace con i suoi alleati ha in programma di fare una dichiarazione, offrendo 5 milioni di firme al Congresso per un emendamento costituzionale per ottenere che i soldi stiano fuori dalla politica.
Nel 2010 la Corte Suprema decise che le società erano autorizzate a dare i loro contributi in po…

BUON GIORNO: FRA DETTI POPOLARI E ANTICHI PROVERBI

Immagine
Non è tutto oro quello che luccica
Quando ero piccola ricordo che avevo un album di figurine dove raccoglievo la collezione dei "detti".  Quello che preferivo era "quando la gatta dorme i topi ballano" Lo adoravo perché mi rispecchiavo. In effetti le più grandi marachelle della mia infanzia le ho messe in atto quando la mamma o, letteralmente dormiva, oppure era fuori casa.
Lei amava i profumi e nella sua stanza c'erano sempre un sacco di bottigliette di varie dimensioni colorate, dalle forme più bizzarre con il classico spruzzatore incorporato e alcune bottigliette invece avevano lo spruzzatore posato in fianco.
Un giorno decisi di mettermi in affari e presi i suoi costosi profumi e dopo averli mischiati per inventarmi nuove essenze gli aggiunsi una polverina colorata delle matite per dare anche una tonalità differente. Volevo diventare un'inventrice di nuovi e più brillanti fragranze. Quando la mamma rincasò la feci sedere e le chiesi di annusare e dirmi…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA