Post

Visualizzazione dei post da novembre 12, 2014

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



I NEPHILIM CHI SONO? COSA C'E' DI VERO NELLA BIBBIA IN VERSIONE ORIGINALE?

Immagine
Ho frequentato sin dall'infanzia scuole di suore e, ovviamente, ho letto la Bibbia tante, tantissime volte. Però quella che noi usiamo nella quotidianità non è quella vera o per meglio dire, la Chiesa, e non solo anche il mondo ebraico, ha apportato varie modifiche all'antico scritto.
La prima storia quella che parla della creazione, della nascita della Terra, degli Dei, del Dio terrestre e degli uomini, la seconda parla dell'Essere, delPunto di origine  e che non ha nulla in comune con la prima storia.
Ciò che viene narrato nel Pentateuco, nella seconda parte della Genesi, forse non tutti sanno che non è originale, ossia non è stata tramandato il vero scritto. E' un rifacimento del testo ebraico antico che con le varie traduzioni la vera parola è stata modificata un po' per difficoltà nel tradurre e un po' per i tabù, e la volontà di non far conoscere la verità per piegare le persone al proprio volere.
Secondo alcuni studiosi  il Pentateuco (Genesi, Esodo, Le…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA