Post

Visualizzazione dei post da settembre 11, 2014

AGGIORNAMENTI DAI VOLONTARI DI AGIRE

Immagine
Pochi giorni fa il blog ha lanciato la campagna umanitaria per la raccolta fondi in aiuto dei civili nella drammatica situazione del Medio oriente.
Le televisioni continuano a parlarci di orrore dell'Isis. Continua a dirci che i miliziani arabi uccidono senza alcun rimorso freddamente. Però le nostre emittenti non parlano della sofferenza di tutti coloro che non appoggiano questo Isis, anche se poi leggendo bene in giro si viene a sapere che è un prodotto occidentale l'ISIS. Si legge che non è che un giorno, una bella mattina, questi arabi si sono svegliati e non sapendo cosa fare e come trascorrere la giornata hanno deciso di iniziare ad uccidere. Come in ogni cosa, la storia lo insegna, il male ha due facce da una parte c'è l'integralismo dall'altra il menefreghismo e il voler a tutti costi accaparrarsi qualcosa che noi cittadini comuni non sappiamo. Infatti di tutti i giochetti politici che vengono presi e decisi la popolazione ne è totalmente ignara. Però, in …

GRUPPO FORESTALE ITALIANO IN PERICOLO

Immagine
Sono dell'idea che il nostro sia un Paese magnifico. La natura ci ha regalato montagne stupende come le Alpi, paesaggi marini differenti ma molto entusiasmanti. Dalla Liguria e l'Adriatico scendendo sino alla punta più estrema le nostre coste offrono situazioni varie ma bellissime. In pianura, poi, il nostro operato artistico ha maggiormente sviluppato il fascino della nostra Terra. Non dimentichiamoci che è la patria di artisti, letterati, uomini di scienza di tutto rispetto e possediamo opere di inestimabile valore e bellezza.
Purtroppo non sempre riusciamo a dare il meglio di noi stessi ed è per questo che avevamo istituito in passato, più di duecento anni or sono, un corpo dello Stato che lavora per salvaguardare l'ambiente ed aiutare gli animali. Benissimo nell'attuale governo tutti coloro che siedono su quelle belle poltroncine rosse vellutate che li vedi tutti in ghingheri, mai spettinati, le signore con acconciature da parrucchiere, quando oramai la metà degli…

LA MORTE DESIDERATA PER ALCUNI E' REALTA' CON OGGI

Immagine
Oggi non è un buon giorno stamane mi è giunta, proprio dieci minuti fa, la notizia che durante la cattura la povera mamma orsa, che la maggioranza delle persone ha provato a difendere firmando miriadi di petizioni, è morta. Non ha retto l'anestesia così è stato annunciato. Posto qui il collegamento diretto
MORTA DANIZA L'ORSA NON HA RETTO ALL'ANESTESIA.

Ma tutte le firme raccolte? Ma l'opinione generale delle persone? Ma le richieste della popolazione dove sono finite? E' mai possibile che nel nostro Paese così tanto decantato come democratico ciò che chiede il popolo non viene ascoltato minimamente? Tempo fa ci fu la raccolta firme per gli F35 e cosa è accaduto? Anche se le firme chiedevano di non sperperare i soldi  per l'acquisto di aerei da guerra chi governa se ne è fregato e scusate ma non c'è nessuno di nessun movimento politico che provi ad informare prima; accettano tutti e delle richieste della gente se ne fregano. Ora era stata chiesta la salvag…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA