Post

Visualizzazione dei post da maggio 8, 2015

IL LATO OSCURO DEL WEB

Immagine
Quasi quasi mi sento uno jedi a parlare di lato oscuro. Loro dicevno delaa forza ed io del web che è comunque una forza. Nel nostro mondo viviamo con il concetto di dualità, bello e brutto, grande e piccolo, buono o cattivo, bene e male.  Tutto è improntato in questo modo e non riusciamo a distaccarci da questo stile di pensiero. In realtà secondo me non esiste dualità, non c'è un dritto e rovescio, esiste un tutto, un uno dove è presente ogni possibilità. Esiste il libero arbitrio e con esso si può scegliere cosa prendere e vivere del tutto. Per questo noi vediamo le dualità e le viviamo al punto tale che spesso siamo anche vittime; in realtà nel momento stesso che viviamo il male è perché noi abbiamo creato questa idea e noi abbiamo fatto si che l'universo, la famosa legge di risonanza o di attrazione, a dir si voglia, abbia risposto in armonia con la nostra richiesta mandandoci persone o avvenimenti che esprimessero questo male. Però dentro ad esso c'è racchiuso il ben…

DOMANDA: SAPETE QUANTI TEST NUCLEARI SONO STATI FATTI DALLA SCOPERTA DELL'ATOMO?

Immagine
Se si pone questa domanda tanti forse risponderanno che sono stati fatti solo pochi prima di impiegare le due bombe con cui si concluse l'ultimo grande conflitto. Sul nostro pianeta i test nucleari non sono stati solo due e nemmeno 100 ma molti, molti di più Ecco a voi un video molto illuminante che fa vedere quanto abbiamo violato il nostro pianeta.





Ora non contenti la Nasa sta progettando test sulla Luna notizie di Terra real time:


La Nasa sta progettando test nucleari sulla Luna: Anonymous colpisce ancora


L’operazione Apocalisse continua.Le rete Anonymous dopo essersi infiltrata nei siti di uomini politici, banche, sindacati, neo brigatisti, ha alzato il livello del’asticella: si è occupata dei progetti segreti della Nasa.E i documenti top secret scaricati sono da allarme rosso, l’ente spaziale americano starebbe progettando di testare esperimenti nucleari sulla Luna.
La motivazione è triplice, scientifica, militare e politica. E’ la motivazione militare a preoccupare maggiormen…

LE SPIE VIAGGIANO IN FIBRA

Immagine
Per più mesi il nostro provider ha continuato a contattarci per proporci la fibra dicendo che così avremmo avuto la connessione più veloce e migliore, più mega a disposizione. Abbiamo sempre rifiutato ma poi giusto qualche giorno fa ci hanno dato l'ultimatum e hanno detto che oramai è obbligatorio e così se volevamo ancora internet a disposizione dovevamo accettare la proposta che per ora era conveniente a noi ma poi sarebbe stata solo quella scelta da loro. Così volente o nolente abbiamo dovuto accettare. Ma cosa nasconde Fibra? E' veramente solo un servizio in più e positivo al cittadini?  Quando mai creano qualcosa di bene per ii comuni esseri umani ultimamente? Ed ecco come sono i nuovi router che sono oggi in circolazione 
dal sito JEDA NEWS







ATTENZIONE!Sconvolgente scoperta!I Router ‘s sono progettati per essere spiati

Come molte delle scoperte, anche questa (poco felice) è avvenuta quasi per caso e per motivi tutt’altro che lodevoli. Eloi Vanderbeken,ingegnere informatic…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA