Post

Visualizzazione dei post da agosto 10, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



ASTROLOGIA: IL RITUALE DELL'ENERGIA

Immagine
Le leggi e tutte le cose appartengono al Tutto.  Il Tutto sta in tutte le cose.  Il Tutto si chiama Dio e niente esula dalle sue Leggi Divine,  perché nulla può esistere al di fuori di lui.
“L'immagine del pesce uscì dalle profondità dell'inconscio per venire incontro all'annunciata figura del Cristo. Come il pesce rappresenta il Cristo, così il Sé rappresenta la divinità” Jung
Il noto psicologo Jung compì studi di approfondimento sull'astrologia. Scisse un saggio “Il simbolismo delle Ere”. Come piccola curiosità nella sua famiglia non era solo Carl ad interessarsi all'astrologia ma una delle sue figlie fu astrologa. Jung classificò dei temperamenti basandosi sull'astrologia e sulla quadri partizione delle funzioni psichiche, sentimento-sensazione-pensiero-intuizione. Le ere astrologiche sono in connessione con quelle storiche.  Così scrive in Aion. Gli antichi greci indicavano il tempo in tre modi: Aion, indica il tempo delle grandi Ere; Kronos, lo scorrere delle ore del g…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA