Post

Visualizzazione dei post da dicembre 20, 2014

OPS MI SONO SBAGLIATO...PECCATO CHE ORMAI E' MORTO!

Immagine
Quasi quasi mi sto sentendo divisa in due una pazza, avete presente quei personaggi dei film che hanno la doppia personalità? Al mattino posto argomenti di amore, pace serenità felicità e poi durante il giorno via ad un'altra musica è pazzesco perché in realtà è questa la nostra vita piccole oasi di serenità dove il nostro animo assetato, stanco ed affranto cerca di ritemprarsi e grandi distese di deserto dove si devono superare condizioni estreme che mettono a dura prova il nostro spirito.
IL SENSO DI GIUSTIZIA DELL'UOMO


Ops mi sono sbagliato questa è pazzesca è la dimostrazione di un sistema allucinante dove oltre a condannare a morte un ragazzino di 14 anni dopo 70 anni dal fatto viene rivalutato il caso e si scopre che era innocente. Il bello è che pochi lo sanno.
Nel 1944 un ragazzino di colore fu arrestato perché considerato l'assassino di due ragazzine bianche. I pochi testimoni affermarono che il giorno in cui avvenne il duplice omicidio videro George Stinney, que…

BUON GIORNO: LA SAGGEZZA INDIANA

Immagine
Preghiera al risveglioo Canto degli Apache
Svegliati! Svegliati!
La terra ti sorride.
Svegliati, e sta' pronto
al giorno che comincia.
La madre della vita
ti sta chiamando,
ti saluta,
dunque svegliati,
 non indugiare più. Potente sole,
 dacci la luce
perché ci guidi
perché ci aiuti.
Guarda come sorge,
guarda come la Terra ne risplende,
e come gode lo spirito nel petto,
ascoltando la musica
del Sole,
Svegliati! Svegliati!
La terra ti sorride.
Svegliati, e sta' pronto
al giorno che comincia.
La madre della vita
ti sta chiamando,
ti saluta,
e allora...
forza,
Svegliati!


LEGGENDA DEGLI INDIANI D'AMERICA
«Nei tempi antichi, il Creatore volle nascondere una cosa agli uomini fino a che non fossero stati pronti per vederla. Così radunò tutte le altre creature del creato per chiedere loro consiglio. L’aquila disse: “Dalla a me e la porterò sulla montagna più alta del mondo” ma il Creatore rispose: “No, un giorno gli uomini conquisteranno quella montagna e la troveranno.” Si fece avan…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA