Post

Visualizzazione dei post da febbraio 9, 2017

DIRITTI DEI CITTADINI E UMANI: NON È REATO REGISTRARE UNA CONVERSAZIONE SE...

Immagine
Quante volte abbiamo avuto il desiderio di registrare qualche conversazione, soprattutto quando sentivamo lesi i nostri diritti? Quante volte stavamo per premere iil tasto sul nostro cellulare per registrare ma poi ci siamo trattenuti perché pensavamo fosse illegale per la PRIVACY?
Può sempre accadere di essere fermati da qualche poliziotto o vigile che nel dialogare con noi anziché usare maniere civili usa metodi coercitivi ed intimidatori e allora...
possiamo prendere il nostro smartphone e registrare la conversazione, anche senza avvisare a priori nessuno e registrare l'accaduto.





Questo, secondo la 
Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza 12 maggio 2016 – 3 febbraio 2017, n. 5241
Presidente Ramacci – Relatore Socci

ESTRATTO:
Registrare con il cellulare si può fare. Secondo la Cassazione, infatti, non vi è alcun limite al fatto che un soggetto registri, magari tramite il proprio smartphone, una conversazione con un altra persona senza prima avvisarla. La privacy, infatti, pu…

LA MASSONERIA, VERA ED UNICA PROPRIETARIA DELL'UMANITÀ, POSSIAMO CAMBIARE

Immagine
La vita di ognuno è scandita dalla massoneria, anche se non ce ne accorgiamo.
Da sempre la massoneria, divisa, ovviamente perché viviamo in un mondo duale, in varie logge comanda, dispone ed agisce dietro ogni cosa. Abilmente ha costruito scatole cinesi per differenziarsi ma anche per confondere le acque. In realtà essa è una piovra gigante che ha fagocitato sin dagli albori del tempo il destino umano.

Le sue radici giacciono nella notte dei tempi, quando l'uomo appena da poco iniziava a compiere i primi passi per conoscere il duale e imparare cosa avrebbe compreso ciò che doveva divenire. Purtroppo questo progetto venne inficiato dall'arrivo inopportuno di presenze che ebbero la meglio e si appropriarono indebitatamente del destino umano.

Furono loro a inventare la manipolazione che anocra oggi tiene prigioniere le coscienze degli uomini che, da buon addormentati, non fanno altro che passare da un lato all'altro.

Siamo come in un campo da tennis i giocatori non siamo noi…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA