Post

Visualizzazione dei post da dicembre 18, 2014

COMUNICATO URGENTE IMPORTANTISSIMO

Immagine
DIFFONDETE IL PIÙ POSSIBILE: Serve urgentemente un fegato x Gabri.  È assolutamente necessario poterlo trapiantare in queste ore. Informate tutte le persone che hanno parenti o amici in rianimazione che un atto di altruismo potrebbe salvare la vita al nostro piccolo Gabriele, che il 28 dicembre compirà 1anno. Oggi pomeriggio il nostro bimbo è stato di nuovo male e si è aggravato ulteriormente. Parlate con tutte le persone che conoscete, è importante che questo messaggio si diffonda in tutta Italia.  Queste ore per lui sono molto importanti. Trasformate il dolore in nuova speranza.
Grazie a tutti dalla mamma e dal papà di Gabriele. Condividi




Pubblicazione di Marta Saponaro.

IO PICCOLA SCIMMIA

Immagine
Questo post vuole far riflettere sulle atrocità che l'uomo compie sugli animali

Molti si stanno chiedendo come mai pur leggendo, le persone non riescono a comprendere l'inutilità e la violenza che si celano dietro a determinate associazioni e ricerche. Anch'io me lo sto chiedendo eppure ci sono tanti ammalati che si stanno battendo contro il monopolio gigantesco delle grandi case farmaceutiche che solo ed esclusivamente per i guadagni bloccano la vera ricerca causando sofferenze e morte sia alla nostra specie sia alle altre.
E' vero è girato in internet la pagina di quella ragazzina che diceva di essere ammalata e le servivano le cure ottenute con la ricerca, peccato però che sembra essere la figlia di uno dei tanti proprietari di queste aziende. Allora, quando inizieremo a capire che non tutto quello che viene propinato dai mass media e dai governanti e dalla Chiesa sono cose giuste. Bisogna sempre ricordarsi che oggi giorno ci sono dietro i miliardi e che non uno dei…

BUON GIORNO I PERCHE' SUI COLORI

Immagine
Nelle nostre abitudini diamo preferenze ad alcuni colori piuttosto che ad altri ad esempio



Perché la pagina di Facebook è blu? Innanzitutto sappiamo benissimo che il primo social network fu appunto quello di Zuckerberg e, in seguito, sono arrivati Twitter, LinkedIn  e Flickr via di seguito. Avete notato che anche il social del cinguettio usa l'azzurro  perché propio questo colore e non il rosso? Forse per quelli che sono venuti dopo è solo per rifarsi ad un luogo aggregativo già famoso e concorrente, ma per il giovane Mark la scelta non fu difficile diciamo che ha seguito il detto di necessità virtù infatti lui è daltonico e non riesce a vedere il rosso ed il verde  e tra tutti i colori quello che nota meglio è il blu. Fatalità anche secondo gli esperti questo colore evoca nelle persone un senso di sicurezza ed affidabilità. Pensate che in Giappone, nel lontano 2005, vennero installate dalla prefettura di Nara per le vie della cittadina le luci blu e dopo un certo periodo di tempo l…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA