Post

Visualizzazione dei post da febbraio 8, 2016

STATO DI DIRITTO O CORPORATION ITALIA?

Immagine
Propongo questo discorso chiarificatore sullo Stato, Corporation Italia curato da un amico che stimo e che è impegnato da tempo a renderlo noto per far si che ogni persona italiana se nata su questa parte di Terra, si desti dal torpore così inizia ad operare per un effettivo cambiamento. Sono dell'idea che la svolta non potrà mai arrivare da chi è stato fino ad oggi partecipe di questa lordura umana solo nuove menti potranno farlo. La storia sta dimostrando ciò infatti come molti siti di controinformazione hanno divulgato gli accadimenti del tempo sono stati tutti manovre del potere di un potere che affonda le sue radici nella notte del tempo e che ora dovrà abdicare perché con le sue stesse mani si è consumato fino nel midollo.



PREMESSA
Prima cosa: Lo stato italiano non dimostra un riferimento come Stato di Diritto (STATO ITALIA e/o REPUBBLICA ITALIANA), ma ha un riferimento come Company e/o Corporation, vale a dire una SOCIETÀ PRIVATA iscritta alla S.E.C. (Securities and Exchange …

DIRITTI DEI CITTADINI: ELENCO DEI REATI DELLE BANCHE NON PENALI MA AMMINISTRATIVI

Immagine
Tra le tante cose che ci aiutano a difenderci da banche , finanziarie , equitalia, non facciamoci mancare un poco di informazione.
Ecco la lista semplificata di tutti i reati NON PIU’ PENALI . (di cui ai decreti n. 7 e n. 8/2016) che cancella con un colpo di spugna una lunga serie di reati, con il fine di alleggerire il carico dei procedimenti nei Tribunali e nelle procure.

Sono ben 41 i reati non più penali ma , ricordiamoci sempre, PUNITI ORA CON SANZIONI AMMINISTRATIVE !!!
Quindi, non avranno più rilevanza penale e che spariscono dal codice penale e dalle leggi speciali (salva la presenza di aggravanti che assurgono a figure di reati autonomi), per trasformarsi in illeciti civili e amministrativi puniti con sanzioni pecuniarie, con l'obiettivo di ottenere un effetto deterrente più elevato.
Reati contro la persona: - Ingiuria (art. 594)
Reati contro la fede pubblica:
- Falsità in scrittura privata (art. 485)
- Falsità in foglio firmato in bianco. Atto privato (art. 486) - Fal…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA