Post

Visualizzazione dei post da febbraio 19, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



GLI UOMINI DAL 1302 APPARTENGONO AD UNA SOCIETA' PRIVATA SIAMO TUTTI SCHIAVI

Immagine
il certificato per la sovranità individuale



Ed eccoci qua se vogliamo veramente diventare uomini liberi e far valere i nostri diritti dobbiamo studiare bene l'AUTODETERMINAZIONEe DICHIRARCI.
Fino ad oggi siamo stati tutti, nessun uomo sulla Terra escluso, ingannati da una frode architettata in modo geniale che ci sta rendendo schiavi con il nostro consenso.
Ecco la spiegazione. A questo punto chiedo in rete se esistono esperti per studiare bene la Sovranità individuale per portare ogni uomo sulla terra a liberarsi da questo stato di schiavitù.

LEGGETE ATTENTAMENTE NE VALE DEL VOSTRO FUTURO 1302 (18 novembre), è la data della pubblicazione della Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII. Noi non siamo una Repubblica ma una società privata, grazie a bolle papali antiche mai abrogate, alla nascita noi diamo il nostro consenso per essere di fatto sfruttati come schiavi per tutta la vita.. IL VATICANO E LA LEGGE DIVINA DEL LIBERO ARBITRIO Se non partiamo da qui, prima di parlare di recup…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA