Post

Visualizzazione dei post da febbraio 23, 2016

AGENDA PIANETA TERRA (APT) : SIAMO CONTRO OGNI PENA DI MORTE

Immagine
Dei delitti e delle pene
Io sono contro la pena di morte e anche contro la punizione carceraria ma 


sono a favore dell'informazione, dell'educazione alla responsabilità nella libertà di chi nasce, cresce e vive ovviamente in una condizione biologicamente e socialmente di benessere.


Oggi comunque si assistono ai più efferati delitti e comportamenti umani che portano in alcuni Stati a pene più crudeli e severe per gli umani, mentre in altri Stati la pena di morte viene inflitta troppo facilmente e ingiustamente. E anche le guerre prevedono la pena di morte. Ma i non umani, gli animali innocenti che cosa hanno commesso di così grave da essere puniti dalla nascita alla morte, torturati e maltrattati, usati e sfruttati, imprigionati e sottomessi, avvelenati e bruciati, sparati e derisi, vivisezionati e massacrati e ammazzati, ammazzati, ammazzati? Possiamo parlare di cultura e civiltà, di umanità, quando gli umani fanno di ogni specie animale un olocausto? Siamo ancora immersi nella BARB…

IL GRANDE ESERCITO DEI DISINFORMATORI: MAJESTIC E L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE PARTE PRIMA

Immagine
NOI NON SIAMO COMPLOTTISTI SIAMO RICERCATRI DI UN GRUPPO CHE LAVORA PER LA PACE E L'ARMONIA NEL GENERE UMANO



Tutti coloro che si occupano sinceramente di voler far comprendere ai propri simili che non è tutto oro quello che luccica e che siamo stati traditi nell'anima, hanno incontrato sul loro cammino Majestic.

Dapprima ci hanno conquistato donandoci un progresso, medicine per guarire, istruzione e poiché l'uomo in sé non ha malvagità perché anche nei testi religiosi si legge che l'uomo è fatto ad immagine di Dio, hanno conquistato la nostra cieca fiducia e, poi, quando hanno compreso che oramai ci fidavamo ciecamente hanno agito per infettare sia il nostro cuore facendo divenire una parte di esseri umani inumani, e il nostro corpo , casa della nostra anima.
Oggi ovunque ci si giri il dolore, la tristezza sono padroni. Se si ascoltano le chiacchiere delle persone per strada si sente un sottile, triste e rassegnato brusio di voci impaurite che parlano di malattie ingua…

L'ANIMA DONA CONSAPEVOLEZZA E AIUTA A CAMBIARE IL MONDO

Immagine
LA STELLA DI MARE E IL BAMBINO. 
CAMBIARE SI PUÒ 






Dedico questo post a tutti coloro che stanno provando a lavorare su se stessi perché hanno compreso che che è dal piccolo granello che può arrivare il grande cambiamento. 

Un giorno una tempesta terribile si abbattè sul mare. Lame affilate di vento gelido trafiggevano l'acqua sollevando onde maestose che con terribile violenza si abbattevano sulla spiaggia come fossero colpi di maglio . Il fondale veniva rastrellato con potenza inaudita e i piccoli animali che vivevano sul fondo venivano scaraventati con brutale violenza sulla spiaggia. Questo durò a lungo ma alla fine la tempesta si placò il cielo si schiarì e le acque del mare trovarono nuovamente la loro tranquillità. Lo spettacolo che si presentava era di devastazione ovunque  si posava lo sguardo ciò che colpiva erano le figure di migliaia di piccoli esserini che agonizzavano sulla spiaggia che era divenuta un grande accumulo di detriti sparsi dappertutto. Una lunga distesa di st…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA