Post

Visualizzazione dei post da agosto 14, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



IMPARIAMO A GESTIRE LE NOSTRE ONDE CEREBRALI E LA VITA SORRIDERÀ

Immagine
Le onde cerebrali:


Come molti ben sanno, il cervello funziona con gli impulsi elettrici, se vogliamo fare un esempio possiamo paragonarlo al nostro computer. Quest’elettricità vibra su diverse velocità, le onde. Queste sono quattro, Alfa, Beta, Theta e Delta, ognuna riflette funzioni differenti e vengono usate a secondo della funzione che dev’essere intrapresa.
Onde Alfa: sono quelle vibrazioni che viaggiano tra i 7 e i 14 cicli, si associano alla creatività, all'immaginazione e all'intuizione, quando si sogna a occhi aperti.Quando sono attive, la mente umana è predisposta a interrogarsi, a dedurre, a creare risposte e soluzioni ai problemi. Meditare significa raggiungere questo livello.
Onde Beta: sono le vibrazioni che viaggiano tra i 14 e i 21 cicli. Sono prodotte quando siamo vigili e consci di ciò che ci accade intorno. Ora, mentre state leggendo questo libro, siete in fase beta, per meglio intenderci.
Onde Theta: le frequenze di queste vibrazioni si attestano tra i 4 e…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA